EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2014

ARTÈNSILE “APRE” AL WEB

Sarà esposta al Camec di La Spezia anche la foto che riceverò più “like” sulla pagina Facebook del concorso

Non saranno solo le nove opere selezionate della giuria (presieduta dal fotografo Jacopo Benassi) del Premio Artènsile, che quest'anno ha come tema i dispositivi di sicurezza, a essere esposte al Camec (Centro di arte moderna e contemporanea) di La Spezia. In questa splendida cornice sarà esposto anche lo scatto che raccoglierà più “like” sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione, che sarà online a fine gennaio.

La mostra delle dieci migliori fotografie del concorso sarà inaugurata il 21 febbraio, quando si svolgerà anche la premiazione ufficiale. Le iscrizioni ad Artènsile sono aperte fino al 31 dicembre 2014. Il bando lo si trova al link http://artensile.it/?page_id=9.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2011

UN NUOVO EVO NEL FAI DA TE

Si chiama EVO l'utensile multifunzione di Black & Decker che rivoluziona la pratica del bricolage. Non più, infatti, diversi utensili per forare, avvitare, tagliare e levigare: ne basterà soltanto uno.

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2017

IL FUTURO PER LA SICUREZZA DELLE PROPRIE CASE A IFA 2017

Ultime innovazioni in campo domotico? Yale a Berlino, dall’1 al 6 Settembre, per la principale fiera espositiva di tecnologia d’Europa che attira fino a 240.000 visitatori all’anno

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

AL VIA IL CATALOGO GIARDINO DI BRICO IO

Marketing Trend ha allestito un catalogo con oltre 900 articoli per la cura, la manutenzione, la decorazione e l’arredo del giardino con prezzi bloccati fino a fine agosto prossimo.

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2008

PREMIATA BOSCH SECURITY SYSTEMS

Fiera SICUREZZA 2008, Bosch Security Systems premiata con il “Security & Safety Award 2008”
La telecamera termica Metal Mickey si aggiudica il premio nella categoria “Innovation”

LEGGI L'ARTICOLO