Non saranno solo le nove opere selezionate della giuria (presieduta dal fotografo Jacopo Benassi) del Premio Artènsile, che quest'anno ha come tema i dispositivi di sicurezza, a essere esposte al Camec (Centro di arte moderna e contemporanea) di La Spezia. In questa splendida cornice sarà esposto anche lo scatto che raccoglierà più “like” sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione, che sarà online a fine gennaio.
La mostra delle dieci migliori fotografie del concorso sarà inaugurata il 21 febbraio, quando si svolgerà anche la premiazione ufficiale. Le iscrizioni ad Artènsile sono aperte fino al 31 dicembre 2014. Il bando lo si trova al link http://artensile.it/?page_id=9.
Il gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa
LEGGI L'ARTICOLONell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia
LEGGI L'ARTICOLOLa sua spiccata versatilità e il design sartoriale fanno di GENOA la porta blindata dalle infinite possibilità di impiego e la soluzione adatta ad ogni esigenza di posa
LEGGI L'ARTICOLOIl prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti
LEGGI L'ARTICOLO