EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2014

ARTÈNSILE “APRE” AL WEB

Sarà esposta al Camec di La Spezia anche la foto che riceverò più “like” sulla pagina Facebook del concorso

Non saranno solo le nove opere selezionate della giuria (presieduta dal fotografo Jacopo Benassi) del Premio Artènsile, che quest'anno ha come tema i dispositivi di sicurezza, a essere esposte al Camec (Centro di arte moderna e contemporanea) di La Spezia. In questa splendida cornice sarà esposto anche lo scatto che raccoglierà più “like” sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione, che sarà online a fine gennaio.

La mostra delle dieci migliori fotografie del concorso sarà inaugurata il 21 febbraio, quando si svolgerà anche la premiazione ufficiale. Le iscrizioni ad Artènsile sono aperte fino al 31 dicembre 2014. Il bando lo si trova al link http://artensile.it/?page_id=9.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/07/2016

LEROY MERLIN: STILE ED ELEGANZA PER IL BAGNO

Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2019

BIGMAT EDIL APPIA FESTEGGIA CON IL BENEVENTO CALCIO.

Oltre 300 persone si sono date appuntamento presso il Punto Vendita di Benevento, sponsor della squadra di calcio della città, per incontrare gli atleti e festeggiare due importanti traguardi.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2009

SIGLATO UN ACCORDO TRA I PRODUTTORI DI COLTELLI

Insieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2017

PHILIPS LIGHTING LANCIA CAMELLIA

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante

LEGGI L'ARTICOLO