Aria di rinnovamento in casa Varta. L'azienda tedesca ha infatti arricchito il proprio assortimento, rinnovando la gamma Ricaricabili con nuovi accumulatori portatili. Il packaging dei nuovi prodotti ne evidenzia i vantaggi sotto gli aspetti delle prestazioni, del risparmio e dell'impatto ambientale.
In tema di convenienza economica, sulle confezioni è indicato chiaramente, attraverso il bollino “Save money”, il risparmio assicurato da queste batterie ricaricabili in confronto alle tradizionali alcaline, che può arrivare fino a un rapporto di 1 a 300. L'ampiezza dell'assortimento di accumulatori ready to use, che rappresenta l'80% della gamma, soddisfa da un lato le esigenze del consumatore, alla ricerca di prestazioni e praticità d'uso, sia del rivenditore, che può così esporre le migliori soluzioni tecniche.
La nuova gamma Ricaricabili di Varta presenta anche nuovi prodotti destinati a luci solari e da giardino (800 mHa), giocattoli (800 e 2400 mHa) e telefoni cordless (800 e 1600 mHa), che affiancano quelli con capacità da 800 a 3000 mHa, adatti a vari usi. Infine, la gamma è completata dai battery charger, con un assortimento che va da soluzioni “basic” ad altre molto performanti, e dal PowePack, grazie a cui è possibile ricaricare ovunque i dispositivi elettronici.
Il mercato giapponese è molto interessante per le aziende italiane
LEGGI L'ARTICOLO
41.500 visitatori da 100 paesi – Quota estera del 55 per cento – Accolti favorevolmente il “Boulevard of Excellence”, “Green Italy” e gli eventi dedicati agli attrezzi motorizzati
LEGGI L'ARTICOLO
Stile21 – Società di Servizi costituita da aziende del settore “costruzioni in legno” sarà al Made Expo
LEGGI L'ARTICOLO
Si svolgerà il 4-5 ottobre la tredicesima edizione di APFER EXPO nella suggestiva cornice di Abbazia Mirasole (Opera, Milano).A.P.Fer ha scelto di confermare la location che ha consentito di realizzare un e...
LEGGI L'ARTICOLO