È in consegna in questi giorni al domicilio di 2 milioni di famiglie italiane ed è già scaricabile dal sito www.bricoio.it il Catalogo giardino 2010di Brico Io, la catena italiana di centri del fai da te più
diffusa d’Italia, con 116 punti vendita in tutto il territorio nazionale, ideata da Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia).
Valido da marzo fino al 31 agosto prossimo, presenta l’offerta dei negozi Brico Io nel settore del giardinaggio: oltre 900 articoli per la cura, la manutenzione, la decorazione e l’arredo del giardino.
Offerta, quella dell’arredo giardino, per la prima volta inserita a catalogo.
L’intero assortimento del giardinaggio dei Brico Io manterrà prezzi invariati per tutta la stagione (fino al 31 agosto prossimo, quindi), salvo ribassi per promozioni. Sempre per tutto il periodo, fino a esaurimento scorte, 48 articoli saranno proposti a prezzo speciale scontato.
I prodotti presentati sul catalogo eventualmente non disponibili in negozio potranno essere ordinati presso il negozio stesso.
Grazie a Genial, non servono sforzi per indossare le scarpe
LEGGI L'ARTICOLOGruppo Boero, leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti, ha scelto di sostenere anche quest’anno il Festival della Comunicazione, l’appuntamento annuale tra i più attesi in Ita...
LEGGI L'ARTICOLODistanziali: piccoli ma importanti componenti che garantiscono un buon isolamento, consentono un posizionamento più preciso e mantengono la distanza necessaria tra due elementi! Scopri tutte le misure disp...
LEGGI L'ARTICOLOLa richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO