L’appuntamento per il mondo della ferramenta e dell’industria ha scelto per la sua prossima edizione lo slogan “revolution tools” che rimanda inevitabilmente all’aspetto rivoluzionario dei prodotti.
La manifestazione, che si svolgerà dal martedì al giovedì dalle 9:30 fino alle 18:00, sarà di certo uno strumento per l'innovazione e la rivoluzione dei processi, dei prodotti e delle attività commerciali.
Importante, infatti, la possibilità di definire appuntamenti con potenziali clienti tramite una agenda di incontri B2B.
Inoltre, l’accesso di visitatori professionali altamente qualificati, sarà incrementato grazie alla sinergia di FERROFORMA con altre manifestazioni quali Subcontratación, Pumps & Valves, Maintenance, Fitmaq y Addit3d.
Riparte quindi l'attività promozionale dell'importante manifestazione spagnola -un’opportunità che si presenta solamente ogni due anni-, e viene fissata la prima deadline per un'iscrizione a costi preferenziali e vantaggiosi al 15 Novembre prossimo.
Con Picasso di Betafence si scopre il fascino dell'irregolarità
LEGGI L'ARTICOLOUn bilancio più che positivo per l’edizione 2016 del gigantesco salone delle forniture, dei semilavorati e delle tecnologie per l’industria del mobile
LEGGI L'ARTICOLOI dati Orgalime, associazione europea delle imprese metalmeccaniche, confermano il grande ruolo della meccanica italiana in Europa e nel mondo
LEGGI L'ARTICOLOStile21 – Società di Servizi costituita da aziende del settore “costruzioni in legno” sarà al Made Expo
LEGGI L'ARTICOLO