EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2018

NUOVI PURIFICATORI D’ARIA OLIMPIA SPLENDID

L’azienda presenta Aria Li e Aria Di, i purificatori d’aria che abbattono le molecole inquinanti e gli allergeni nell’aria degli ambienti indoor

L’innovazione tecnologica italiana firmata Olimpia Splendid presenta una novità assoluta: i purificatori d’aria Aura Li e Aura Di, progettati per garantire la salubrità dell’aria negli ambienti indoor, contribuendo all’abbattimento costante ed accurato degli inquinanti e degli allergeni presenti nell’aria in circolo negli ambienti domestici e uffici.

I due nuovi apparecchi elettrici proposti da Olimpia Splendid racchiudono in dimensioni compatte e in un design contemporaneo un sistema avanzato di filtraggio e purificazione a tre stadi, che aspira, cattura e dissolve le molecole inquinanti e odorose in sospensione nell’aria degli ambienti indoor: dalla polvere e fumo di sigaretta a muffe e batteri per arrivare al particolato e alle insidiose micropolveri, frutto delle emissioni dei veicoli a motore e degli impianti di riscaldamento.

All’interno di Aura Li e Aura Di, infatti, l’aria subisce un autentico “lavaggio” passando attraverso un filtro anti-polvere, un sistema di filtraggio multistrato HEPA e un filtro a carboni attivi. Inoltre, prima di essere restituita completamente purificata, uno ionizzatore compensa le alterazioni alla carica elettrostatica dovute all’inquinamento e contribuisce a renderla ancora più pulita.

A queste funzionalità Aura Di, il top di gamma, aggiunge anche il sistema Hygiene Pro, una soluzione innovativa che abbina l’azione della Luce UV-C ad alta azione germicida al potente ionizzatore permettendo di trattenere le polveri sottili fino a 2,5 micron.  

Design e praticità d’uso: Aura Li e Aura Di, la qualità dell’aria si vede e si respira
L’efficacia di Aura Li e Aura Di nel prendersi cura della salubrità dell’aria respirata e, di conseguenza, della qualità della vita è concretamente misurabile.
Aura Li permette di purificare l’aria in modo semplice e user-frendly, grazie al sistema Q-Sensor con luce LED che indica in tempo reale il livello di pulizia dell’aria attraverso un indicatore luminoso di segnalazione.  Il modello Aura Di è invece dotato di indicatore digitale luminoso che consente di verificare il grado di concentrazione delle polveri trattate e il correlato di salubrità dell’aria nell’ambiente in qualsiasi momento.

Entrambi i purificatori, inoltre, sono dotati di comando Auto-Mode che regola il funzionamento automatico delle 3 possibili velocità di ventilazione in funzione della qualità aria indoor rilevata. Oltre alla loro efficacia purificante, Aura Li e Aura Di sono caratterizzati da un design ultra compatto, dalle linee essenziali ed eleganti, che li rende adatti ad ogni tipo di ambiente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/09/2009

LEROY MERLIN Spagna: IL PRIMO PUNTO VENDITA ECO-PROGETTATO

LEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico. Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grand...

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2016

NUOVO INDIRIZZO MILANESE PER AXOR

Da Martedì 20 Dicembre le collezioni bagno design del marchio AXOR lasciano gli spazi dello showroom di Via Durini 15

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2018

Grande successo a Milano per la seconda Fastener Fair Italy

Un totale di 2700 manager, ingegneri e buyer hanno visitato Fastener Fair Italy, che si è tenuta con successo il 26 e 27 settembre presso MiCo Milano Congressi. Questa è stata la seconda edizione della serie di eventi Fastener Fair in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2019

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT, le saldatrici inverter ad elettrodo della linea Technology che completano la gamma XT di Telwin.

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme&rdq...

LEGGI L'ARTICOLO