L’innovazione tecnologica italiana firmata Olimpia Splendid presenta una novità assoluta: i purificatori d’aria Aura Li e Aura Di, progettati per garantire la salubrità dell’aria negli ambienti indoor, contribuendo all’abbattimento costante ed accurato degli inquinanti e degli allergeni presenti nell’aria in circolo negli ambienti domestici e uffici.
I due nuovi apparecchi elettrici proposti da Olimpia Splendid racchiudono in dimensioni compatte e in un design contemporaneo un sistema avanzato di filtraggio e purificazione a tre stadi, che aspira, cattura e dissolve le molecole inquinanti e odorose in sospensione nell’aria degli ambienti indoor: dalla polvere e fumo di sigaretta a muffe e batteri per arrivare al particolato e alle insidiose micropolveri, frutto delle emissioni dei veicoli a motore e degli impianti di riscaldamento.
All’interno di Aura Li e Aura Di, infatti, l’aria subisce un autentico “lavaggio” passando attraverso un filtro anti-polvere, un sistema di filtraggio multistrato HEPA e un filtro a carboni attivi. Inoltre, prima di essere restituita completamente purificata, uno ionizzatore compensa le alterazioni alla carica elettrostatica dovute all’inquinamento e contribuisce a renderla ancora più pulita.
A queste funzionalità Aura Di, il top di gamma, aggiunge anche il sistema Hygiene Pro, una soluzione innovativa che abbina l’azione della Luce UV-C ad alta azione germicida al potente ionizzatore permettendo di trattenere le polveri sottili fino a 2,5 micron.
Design e praticità d’uso: Aura Li e Aura Di, la qualità dell’aria si vede e si respira
L’efficacia di Aura Li e Aura Di nel prendersi cura della salubrità dell’aria respirata e, di conseguenza, della qualità della vita è concretamente misurabile.
Aura Li permette di purificare l’aria in modo semplice e user-frendly, grazie al sistema Q-Sensor con luce LED che indica in tempo reale il livello di pulizia dell’aria attraverso un indicatore luminoso di segnalazione. Il modello Aura Di è invece dotato di indicatore digitale luminoso che consente di verificare il grado di concentrazione delle polveri trattate e il correlato di salubrità dell’aria nell’ambiente in qualsiasi momento.
Entrambi i purificatori, inoltre, sono dotati di comando Auto-Mode che regola il funzionamento automatico delle 3 possibili velocità di ventilazione in funzione della qualità aria indoor rilevata. Oltre alla loro efficacia purificante, Aura Li e Aura Di sono caratterizzati da un design ultra compatto, dalle linee essenziali ed eleganti, che li rende adatti ad ogni tipo di ambiente.
Fin dalla prima mano di tinteggiatura si può vedere quanto sia conveniente pretrattare i muri con CEMENSTUK, il nuovo prodotto consigliato da Saratoga per la preparazione ideale di superfici in muratu...
LEGGI L'ARTICOLOVimar presenta una nuova presa mobile multipla che permette di ricaricare lo smartphone e alimentare più dispositivi, tutto contemporaneamente. Grazie alla sua base ad induzione, infatti, non serv...
LEGGI L'ARTICOLOPer celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile
LEGGI L'ARTICOLO