Un altro prestigioso riconoscimento è stato conferito ad Hörmann Italia, società appartenente all’omonimo gruppo noto a livello internazionale, nonché leader nel settore delle chiusure civili ed industriali.
CRIBIS D&B –organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi– ha infatti rilasciato all’azienda di Lavis l’importante certificato Cribis Prime Company, referenza di grande valore che attesta la massima affidabilità economico-commerciale.
Basato sul CRIBIS D6B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.
FERVI torna in gara sulle due ruote per il quarto anno consecutivo a sostegno delle potenti moto di Borgo Panigale nelle competizioni del WorldSBK e WorldSSP 2022.
LEGGI L'ARTICOLOAll’evento hanno partecipato i più importanti brand di sicurezza, ferramenta e utensileria, presentando le novità a prezzi promozionali
LEGGI L'ARTICOLOI migliori prodotti finiti protagonisti della mostra nella mostra di Klimainfisso
LEGGI L'ARTICOLOIl risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.
LEGGI L'ARTICOLO