Luigi Frasson è stato confermato presidente di Anasta dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica fino al 2019.
È stata numerosa la partecipazione dei delegati di una cinquantina di aziende associate durante l’ultima assemblea associativa.
Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.
Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio, il presidente Anasta, Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.
Un accessorio per semplificare i tuoi cablaggi! Le fascette per pannello si agganciano al foro e tengono in sede cavi tubi e tutto ciò che può servirti senza occupare i piani d’appoggio. In questo modo avr...
LEGGI L'ARTICOLO
Con validità dal 1 agosto al 31 gennaio 2019 il nuovo catalogo presenta quasi 1.000 articoli dedicati al fai da te dando ampio spazio a novità e promozioni speciali
LEGGI L'ARTICOLO
Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.
LEGGI L'ARTICOLO
All'interno della manifestazione di Rho (Milano) si svolgerà Smart Village, una mostra convegno su edilizia ed energie alternative
LEGGI L'ARTICOLO