Luigi Frasson è stato confermato presidente di Anasta dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica fino al 2019.
È stata numerosa la partecipazione dei delegati di una cinquantina di aziende associate durante l’ultima assemblea associativa.
Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.
Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio, il presidente Anasta, Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.
Mentre la Commissione Europea e il Governo Italiano trovano l’accordo sull’erogazione della terza rata del PNRR, anche Assofermet sottolinea l’importanza e i grandi benefici del Piano per l...
LEGGI L'ARTICOLO
PASTORINO EXPERT presenta, in promozione, il nuovo assortimento di chiavi, bussole e
accessori da ¼ e ½ composto da 101 pezzi.
BLACK+DECKER™ ha realizzato un accordo di licensing con Engineering and Technology for Life del Gruppo Taurus, azienda specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici. Engineering and Te...
LEGGI L'ARTICOLORibassi fino al 23% su 12 articoli Black & Decker
LEGGI L'ARTICOLO