EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2016

Luigi Frasson confermato presidente Anasta

La maggior parte di quel che vediamo e tocchiamo è stato saldato in qualche sua parte. Le tecnologie che permettono tale processo sono costruite dagli imprenditori associati in Anasta, Associazione nazionale aziende saldatura taglio e tecniche affini

Luigi Frasson è stato confermato presidente di Anasta dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica fino al 2019.

È stata numerosa la partecipazione dei delegati di una cinquantina di aziende associate durante l’ultima assemblea associativa.

Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.

Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio, il presidente Anasta, Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2009

CORSO BREVE: METRICHE DI MARKETING

12-13 Maggio 2009

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2007

Trapani

Tra gli elettroutensili più diffusi, fondamentali per molte professioni, i trapani, che siano a corrente o a batteria, sono attrezzi che si rinnovano continuamente, un settore in forte sviluppo nel quale le Az...

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2010

ANIE PORTA IN MAROCCO L'EFFICIENZA ITALIANA

Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

LEGGI L'ARTICOLO