Luigi Frasson è stato confermato presidente di Anasta dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica fino al 2019.
È stata numerosa la partecipazione dei delegati di una cinquantina di aziende associate durante l’ultima assemblea associativa.
Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.
Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio, il presidente Anasta, Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.
8 tappe in giro per l'italia, con la possibilità di toccare con mano e apprezzare le novità dei due brand
LEGGI L'ARTICOLONuovo Catalogo e Maniglie per tutti i gusti
LEGGI L'ARTICOLOLa più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, celebra i suoi 50 anni di attività con una grande convention che si terrà sabato 5 ottobre presso l’Hotel Sheraton Parco de' M...
LEGGI L'ARTICOLOIl titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni
LEGGI L'ARTICOLO