EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2016

Luigi Frasson confermato presidente Anasta

La maggior parte di quel che vediamo e tocchiamo è stato saldato in qualche sua parte. Le tecnologie che permettono tale processo sono costruite dagli imprenditori associati in Anasta, Associazione nazionale aziende saldatura taglio e tecniche affini

Luigi Frasson è stato confermato presidente di Anasta dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica fino al 2019.

È stata numerosa la partecipazione dei delegati di una cinquantina di aziende associate durante l’ultima assemblea associativa.

Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.

Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio, il presidente Anasta, Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2021

Telwin ottiene anche la certificazione ambientale

La certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 14001 arriva dopo le Certificazioni Qualità e Salute e Sicurezza e dei lavoratori

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2013

PLANO EUROPE, NUOVA COLLABORAZIONE CON 4BOX

L'azienda distribuirà la presa Hide in determinati canali

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2012

I VANTAGGI DELLA TRACCIABILITÀ

L'adozione del giusto sistema assicura all'impresa la salvaguardia della qualità dei propri marchi

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2013

MECCANICA VARIA: L'EXPORT NON BASTA

Secondo il presidente di Anima Bonomi per risollevare il settore servono provvedimenti urgenti

LEGGI L'ARTICOLO