La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.
Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.
Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.
La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.
La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.
Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.
Maggiore attenzione all’ambiente e tante soluzioni innovative. Tutto per costruire, ristrutturare e recuperare: in fiera a Milano e non solo…
LEGGI L'ARTICOLOEletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs
LEGGI L'ARTICOLOAncora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.
LEGGI L'ARTICOLOSecondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.
LEGGI L'ARTICOLO