Bricolife, il Consorzio Indipendente del Fai da Te, è lieto di annunciare la nuovissima linea esclusiva LEVEL UP dedicata al mondo dell’automotive.
“Automotive First Line” è il pay off che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: Lubrificanti, Chimici, Detergenti, Accessori auto e moto...
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale.
L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio...etc) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
A breve on line il sito: www.levelup-automotive.com
Level Up è l’ultimo brand di altri già sviluppati dal Consorzio Bricolife, in esclusiva per i propri soci rivenditori:
Non finisce qua... il futuro riserva sempre nuove sfide !
Progetti innovativi ed esperienza maturata da ogni socio nel corso degli anni sono la spinta per continuare a sviluppare nuove linee di prodotti. Bricolife, più forti insieme.
A partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago
LEGGI L'ARTICOLO
Il preconsuntivo 2008 (dati gennaio-novembre) mostra la sostanziale stabilità del settore.
Preoccupano i dati della indagine congiunturale Acimall sul quarto trimestre 2008.
I nuovi corsi di formazione sono destinati a MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO E SULLE VIE DI ESODO
LEGGI L'ARTICOLO