Bampi, azienda di riferimento nel settore della termoidraulica, risponde alla crescente attenzione di tecnici e operatori di settore verso le problematiche legate all’inquinamento acustico negli edifici privati e pubblici, realizzando POLO-KAL NG.
Forti della ventennale esperienza nella produzione di tubi a 3 strati, con POLO-KAL NG si propone un tubo di qualità superiore. Affidabilità, funzionalità e versatilità, sono certamente questi i primati tecnici di un tubo polifunzionale ed eccellente. La composizione a 3 strati del sistema POLO-KAL NG conferisce infatti elevate doti di fonoisolamento e resistenza meccanica, necessarie in molteplici applicazioni impiantistiche all’interno degli edifici.
Utile per la realizzazione di scarichi silenziosi, POLO-KAL NG offre la possibilità di installare 10 differenti tipologie d’impianto di evacuazione. La sua eccellente manifattura e le caratteristiche tecniche, hanno consentito di ottenere le omologazioni che lo rendono idoneo per essere impiegato nell’evacuazione di fumi da caldaie a condensazione, di vapori da cappe cucina, nell’aspirazione di polveri, e nel trasporto di aria nella VMC e di acque clorate.
POLO-KAL NG, inoltre, rappresenta un’ottima soluzione in termini di costi e gestione generale dell’economia del cantiere. La sua estrema versatilità, infatti, permette di realizzare pezzi su misura dal DN 32 al DN 250 con gradazioni di curvatura e stacchi particolari.
L'azienda festeggia mezzo secolo di onorata carriera con tanti propositi per il futuro
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione, tecnologia produttiva e attenzione nella presentazione dei prodotti sono i pilastri di Gubra, azienda dall’esperienza centenaria nel mercato della chimica con una presenza affermata nell'ambito dei fai da te, dei colorifici, delle ferramenta, nel restauro del legno e nell'artigianato
LEGGI L'ARTICOLOFacendo seguito alla notizia comunicata nei giorni scorsi dal TG5 circa l’obbligatorietà entro il 2009 della patente energetica per la casa, (documento rilasciato per certificare lo “stato di benessere” ...
LEGGI L'ARTICOLOESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili
LEGGI L'ARTICOLO