VitrA è un marchio leader (fa parte di Eczacıbaşı, uno dei più importanti gruppi industriali della Turchia) che propone a livello mondiale tutti gli elementi per l’ambiente bagno, oltre a una ricchissima gamma di piastrelle in gres porcellanato e ceramica per il rivestimento di pareti e pavimenti. Tra le proposte, ci sono alcune linee di prodotto di gran pregio per spazi abitativi e una ricca gamma di rivestimenti concepiti per ambienti industriali e commerciali.
Le piastrelle VitrA si adattano a una serie infinita di stili e sono sviluppate per svariate tipologie di interni ed esterni, dall’ambiente cucina al salotto, dalle piscine alle terrazze, espandendo dunque l’offerta di VitrA ben oltre l’ambiente bagno.
Al Cersaie 2016, sarà presentato il nuovo concept di piastrelle VitrA PRO. Sviluppato per i professionisti, riunisce in sé tutte le soluzioni architettoniche VitrA e le suddivide in 3 sotto-categorie: Nature, Arkitekt Color e Matrix. VitrA PRO fa dialogare i colori con le texture e i materiali per il rivestimento di pareti e pavimenti, tanto per interni che per esterni.
L'azienda è tra gli espositori di Cersaie 2015
LEGGI L'ARTICOLO
C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.