Con il prezzo del gas in continuo aumento, scegliere stufe, caminetti e caldaie a pellet o legno fa diminuire i costi del riscaldamento.
I vantaggi di passare a queste nuove forme di riscaldamento non sono finiti: chi lo fa, infatti, si assicura una detrazione Irpef del 50%. Inoltre, fino al 31 dicembre, nei rivenditori che aderiscono all'iniziativa, anche senza acquistare un prodotto Edilkamin si può partecipare all'estrazione di una crociera per due persone.
Sempre nei punti vendita aderenti sono attive altre promozioni: un buono sconto da 600 euro su termocamini e focolari a legna o pellet e su inserti a pellet, un buono sconto di 350 euro su inserti a legna e finanziamenti in 10 rate senza interessi su stufe e termostufe a legna o pellet e su caldaie a pellet.
Bricocenter Italia ha aperto il 29 Novembre a Roma due nuovi punti vendita, andando a consolidare ulteriormente il presidio nell’area della capitale dove, l’insegna di Groupe Adeo leader del bricolage itali...
LEGGI L'ARTICOLO
Sono eccellenti i risultati messi a segno dall’industria europea della macchina utensile. Questo è quanto emerge dai risultati di consuntivo presentati in occasione della assemblea generale del CECIMO, il co...
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.