Queste telecamere Wi-Fi da esterno sono autoconfigurate per rendere ancora più semplice l’installazione: è sufficiente connettersi ad una rete Wi-Fi, scaricare l’App gratuita (disponibile sia su Google Play che su App Store) e le telecamere sono già pronte all’uso.
Appositamente progettate per resistere alla polvere e ai getti d’acqua (grado di protezione IP65), sono dotate di 8 led con accensione automatica per offrire riprese fedeli sia di giorno che di notte.
In grado di rilevare tutti i movimenti e archiviare i video su scheda SD da 8GB (inclusa) e le foto su server cloud gratuito, le telecamere Wi-Fi da esterno -se collegate ad un impianto di allarme-, inviano istantaneamente, in caso di attivazione, le notifiche su smartphone e tablet.
E per essere ancora più versatili sono dotate di un contatto di uscita, comandato dall’App, che consente di attivare da remoto una funzione supplementare come, ad esempio, l’irrigazione.
Una ricerca nazionale sul comportamento dei consumatori, la prima borsa per la spesa ecosostenibile e di design e un vademecum, sono i pilastri di un ampio progetto di sensibilizzazione a Impatto Zero®.
LEGGI L'ARTICOLO
Conto alla rovescia per APFER EXPO. Mancano pochi giorni all’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, l’evento annuale di A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta che si svolgerà sab...
LEGGI L'ARTICOLO
Una chiusura sicura con un tappo versatile
LEGGI L'ARTICOLO
Polonia e Ungheria premiano due aziende di Idrobase per l’alto contenuto innovativo dei loro prodotti. I riconoscimenti vanno all’umidificatore per serre e animali a agli impianti ad alta pressione di raffreddamento
LEGGI L'ARTICOLO