EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2016

Nuove telecamere Wi-Fi da esterno Elvox

Dimensioni ridotte, design elegante, garanzia di 3 anni -ben uno in più di quanto previsto per Legge-, e semplicità di installazione, fanno di queste telecamere una soluzione altamente performante per qualsiasi tipo di abitazione

Queste telecamere Wi-Fi da esterno sono autoconfigurate per rendere ancora più semplice l’installazione: è sufficiente connettersi ad una rete Wi-Fi, scaricare l’App gratuita (disponibile sia su Google Play che su App Store) e le telecamere sono già pronte all’uso.

Appositamente progettate per resistere alla polvere e ai getti d’acqua (grado di protezione IP65), sono dotate di 8 led con accensione automatica per offrire riprese fedeli sia di giorno che di notte.

In grado di rilevare tutti i movimenti e archiviare i video su scheda SD da 8GB (inclusa) e le foto su server cloud gratuito, le telecamere Wi-Fi da esterno -se collegate ad un impianto di allarme-, inviano istantaneamente, in caso di attivazione, le notifiche su smartphone e tablet.

E per essere ancora più versatili sono dotate di un contatto di uscita, comandato dall’App, che consente di attivare da remoto una funzione supplementare come, ad esempio, l’irrigazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2023

Dare energia ad un domani più verde

GP offre al mondo soluzioni energetiche sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

SEBA E I SUOI PRIMI 40 ANNI

Lo scorso 4 luglio Seba ha festeggiato i 40 anni di attività. La storia dell’azienda inizia in un piccolo fabbricato dove il titolare Giancarlo Minarelli e la moglie Franca hanno iniziato la produzione di g...

LEGGI L'ARTICOLO

04/01/2011

CON AXEL, E' SCELTA DI CAMPO!

La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2024

Indebitamento netto in calo e ricavi netti stabili con redditività in crescita: chiuso e approvato il bilancio 2023 di FERVI S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.

LEGGI L'ARTICOLO