Queste telecamere Wi-Fi da esterno sono autoconfigurate per rendere ancora più semplice l’installazione: è sufficiente connettersi ad una rete Wi-Fi, scaricare l’App gratuita (disponibile sia su Google Play che su App Store) e le telecamere sono già pronte all’uso.
Appositamente progettate per resistere alla polvere e ai getti d’acqua (grado di protezione IP65), sono dotate di 8 led con accensione automatica per offrire riprese fedeli sia di giorno che di notte.
In grado di rilevare tutti i movimenti e archiviare i video su scheda SD da 8GB (inclusa) e le foto su server cloud gratuito, le telecamere Wi-Fi da esterno -se collegate ad un impianto di allarme-, inviano istantaneamente, in caso di attivazione, le notifiche su smartphone e tablet.
E per essere ancora più versatili sono dotate di un contatto di uscita, comandato dall’App, che consente di attivare da remoto una funzione supplementare come, ad esempio, l’irrigazione.
Quattro modelli Keepower ampliano l'offerta
LEGGI L'ARTICOLOTecnocupole Pancaldi - azienda leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore - è stata incaricata dall’impresa ITER- Cooperativa Ravennate Interventi sul Territorio, per la fornitura e la posa evacuatori di fumo e calore e di soluzioni personalizzate per la copertura a shed, nel nuovo Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza, che verrà inaugurato il prossimo 4 giugno.
LEGGI L'ARTICOLOIseo Serrature, marchio leader nel settore dei sistemi di sicurezza, rilancia con forza il proprio prestigio aziendale sui mezzi di comunicazione con l’imminente lancio di una campagna pubblicitaria nazionale.
LEGGI L'ARTICOLOIl prodotto scelto è stato Nylofor 2D
LEGGI L'ARTICOLO