Il Supporto
universale per bicicletta da
SOFFITTO: ideale per sfruttare totalmente i volumi di casa o del box e grazie alla doppia verniciatura si può installare
anche all'esterno.
Le protezioni in schiuma EVA evitano contatti diretti tra supporto e componenti sensibili della bici. Facile da installare, grazie alla dotazione di tasselli Fischer.
100% Made in Italy, Certificato TUV e la dotazione di tasselli Fischer ne fanno un prodotto sicuro e adatto a qualsiasi esigenza dei bike lovers.
MyBike Meliconi è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze
specifiche di chiunque possegga una bicicletta:
- è universale: che sia una citybike, da corsa,
elettrica o una trailbike, i supporti MyBike Meliconi accolgono qualsiasi
modello di bicicletta.
- è salvaspazio: ideale sia per ambienti
esterni che interni, MyBike è pensato per chi ha poco spazio o non dispone di un
box bici dedicato, o per chi semplicemente cerca una soluzione pratica e
discreta per prendersi cura della propria passione.
- ha un design accattivante: Meliconi è da sempre attento ad anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori con prodotti di qualità e con una attenzione particolare al design. MyBike si integra perfettamente a qualsiasi ambiente domestico.
Facile da montare e comoda da
utilizzare sicura e garantita: i supporti MyBike sono
certificati e testati TUV, garantendo la massima sicurezza e affidabilità al
consumatore. Sono sicuri perché creati con componentistica in collaborazione
con partner affidabili e 100% made in Italy. La doppia verniciatura prevista su
ogni prodotto garantisce una maggiore protezione anche in condizioni umidi.
I Supporti della nuova linea MyBike uniscono un’elegante soluzione di design alla sicurezza e alla praticità, qualità che da sempre accomunano tutti i prodotti Meliconi.
MyBike Meliconi, già acquistabile su https://www.meliconi.com/mybike/ e a breve nei
principali negozi di elettronica di consumo.
Elesa chiude con un bilancio più che positivo l’edizione 2016 dell’Hannover Messe, confermando di lavorare nella giusta direzione: l’innovazione tecnologica al servizio, in primo luogo, della sicurezza dell’operatore sul posto di lavoro
LEGGI L'ARTICOLOX2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann
LEGGI L'ARTICOLO
Sperian, leader nel mercato dei guanti di protezione, sviluppa in modo continuativo nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare guanti di protezione sempre più performanti e adatti ai differenti rischi presenti sui luoghi di lavoro.
Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione...
LEGGI L'ARTICOLO