Gruppo Boero e la città di Genova: un legame che si rafforza nel tempo e che si traduce nella partecipazione dell’azienda ad iniziative volte ad arricchire e valorizzare il centro storico cittadino, e non solo attraverso il colore. L’azienda leader in Italia nell’industria dei prodotti vernicianti ha infatti deciso di sponsorizzare “Genova Profumata”, una inedita manifestazione che imprimerà nella memoria dei visitatori il ricordo delle vie e vicoli della città grazie al loro profumo.
Primo evento al mondo ad attribuire una fragranza specifica ad una città, “Genova Profumata” sarà caratterizzata da un percorso olfattivo di oltre due chilometri che guiderà residenti e turisti attraverso le varie zone del centro storico, creando una connessione tra la profumazione creata in esclusiva e il capoluogo ligure.
La fragranza “Genova” è stata realizzata da Euthalia Fragrances, una start-up innovativa nata dalla creatività di tre giovani imprenditori: per un mese intero, dal 12 settembre al 13 ottobre, Genova sarà avvolta da cinquecento litri di questa essenza, sprigionata da oltre duecento diffusori posti agli angoli delle vie, che diventerà il “logo olfattivo” del Comune.
Con questa iniziativa, Gruppo Boero ancora una volta si impegna a favore della sua città, contribuendo a rendere l’atmosfera del centro storico sempre più gradevole e suggestiva.
La novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente
LEGGI L'ARTICOLOLa copertura del terrazzo si sta aprendo? Ѐ apparsa una fessura nel canale di gronda? Una crepa nel muro? BITUMI’ creato appositamente per piccoli interventi di manutenzione edilizia, permette di ...
LEGGI L'ARTICOLOMercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre 2018 Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel produzione di parquet a due strati, presenta al pubblico dei professionisti in visita a Architect@Work&n...
LEGGI L'ARTICOLO