EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/07/2016

Gruppo Lamura

Guardare ai clienti come ad autentici partner da affiancare e supportare per crescere insieme, questo è ciò che contraddistingue da sempre il Gruppo e che si prefigge il Lamura Evolution Day

Si terrà nella Sala Consilina, il prossimo 18 settembre, il Lamura Evolution Day che nasce dalla volontà di creare un momento di incontro con i clienti, portandoli in sede a vedere la struttura, a incontrare di persona il team Lamura e le più importanti aziende fornitrici.
Perché questo distributore all'ingrosso da sempre mette al primo posto le relazioni umane, la fiducia reciproca e la ferrea volontà di creare relazioni professionali solide e durature. 

Così, l'anniversario dei 40 anni è stato trasformato in un'occasione imperdibile, per realizzare una grande festa, ospitare tutti i migliori clienti e fornitori, raccontare e raccontarsi.

E il mercato sta ancora una volta premiando l'energia tipica di questa azienda: davvero numerose le adesioni degli espositori che presenteranno prodotti e servizi ai clienti Lamura, e già importante il numero di rivenditori che hanno voluto fin da subito registrarsi e garantirsi accesso all'evento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2019

Nuova batteria XR FLEXVOLT 12Ah: ancora più potenza per i tuoi utensili cordless

DEWALT® presenta la nuova batteria DCB548 XR® FLEXVOLT 12Ah con una potenza e una durata imbattibili. La rivoluzione nel settore degli elettroutensili senza filo è iniziata nel 2016 quando...

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2014

PER UN PARABREZZA SEMPRE PULITO

Rain Off di Arexons fa scivolare via le gocce di pioggia dal vetro

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2025

Ullmann presenta il nuovo Catalogo Generale 2025

Oltre 30 novità per potenziare la proposta ai professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2011

TERMICA E ACUSTICA PER GLI EDIFICI DEL FUTURO

ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.

LEGGI L'ARTICOLO