EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2016

Emak lancia Speed&Go

Il sistema di carica¬mento per decespugliatore che rappresenta il best in class in termini di facilità d’uso, praticità, durata e versatilità

La reggiana Emak presenta Speed&Go, il nuovo sistema rivoluzionario di carica facilitata per testine da decespugliatore.

Semplice, pratico e versatile: l’innovativo sistema di caricamento a marchio Efco e Oleo-Mac, che include una testina e un disco di filo in nylon, consente la sostituzione del filo in 10 secondi e solo 3 gesti.
La ricarica infatti avviene tramite dischetto di filo già avvolto e pronto all’uso: apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina per riprendere il lavoro, senza il supporto di attrezzi.

Il sistema “tap&go” permette la regolazione della lunghezza del filo, agevolando le operazioni di taglio durante l’uso, e grazie al sistema di fissaggio con adattatori la testina può essere montata su tutti i decespugliatori presenti in commercio, garantendo sempre il miglior fissaggio e una riduzione delle vibrazioni.  

La testina di diametro 130 mm si caratterizza per il pomello sagomato con profilo ribassato e il corpo in copolimero rinforzato con fibra di vetro per assicurare massima resistenza agli impatti e usura anche negli usi più impegnativi.

L’esclusiva sezione con il perfetto mix tra tondo/quadrato garantisce aggressività nel taglio, riduzione delle vibrazioni e lunga durata, grazie alla speciale mescola di componenti plastici utilizzati e al processo produttivo brevettato.

L’innovativo sistema di ricarica a dischetto è disponibile in 2 dimensioni:

Ø 2,4 mm / .095” (7 m di ricarica / 275”)

Ø 3,0 mm / .118” (5,5 m di ricarica / 216”)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2023

ONLINE IL NUOVO SITO CORPORATE DEL GRUPPO BETA

Uno spazio virtuale per raccontare la storia centenaria, i valori, le aziende, l’impegno sociale e il legame con il Motorsport

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2017

MADE EXPO 2017: INNOVAZIONE E PROGETTO

Una tavola rotonda sulla rigenerazione urbana ha aperto la conferenza stampa della fiera MADE expo, che torna a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 marzo 2017

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

L'89° MACEF CONFERMA LE ASPETTATIVE

Più espositori (+2,5%), più spazio occupato (+10%) e anche più visitatori: l’89° Macef registra 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2020

SAINT-GOBAIN GLASS: GIA' IN COMMERCIO LE PROTEZIONI IN VETRO DAL COVID-19

Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO