© 2016 Columbia TriStar Marketing Group, Inc. All Rights Reserved
Come spiega Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia “La caccia ai fantasmi è un po’ come quella allo sporco; le armi dei protagonisti sono stilisticamente simili alle nostre idropulitrici. Giocare con queste analogie -sul versante del marketing- è stato davvero spontaneo”.
E, dunque, partirà il 15 Maggio “Scegli Kärcher, vai al cinema gratis, e vola a New York sul set di Ghostbuster”, la nuova promozione Kärcher in attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga degli “acchiappafantasmi” prevista per il prossimo 28 Luglio.
L’iniziativa -in collaborazione con la Warner Bros e attiva fino al 15 Luglio-, ha come protagonisti le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD multiuso.
I nuovi aspiratori multiuso WD Kärcher sono comodi, potenti e convenienti.
Le idropulitrici Kärcher Full Control, uniche in ambito consumer, vantano un motore raffreddato ad acqua e ben 3 anni di garanzia.
Un investimento quindi che oltre a garantire qualità e massima affidabilità offre la possibilità di vivere una grande esperienza oltreoceano.
Per usufruire dei vantaggi della promozione, infatti, il consumatore finale dovrà semplicemente acquistare una qualsiasi idropulitrice Kärcher Full Control, anche in versione kit, oppure uno degli aspiratori multifunzione della serie WD (WD 3-4-5-6, anche in versione Premium) o un aspiracenere AD 3 Premium. Successivamente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-concorso.it/ghostbuster ed inviare per posta il materiale comprovante l’acquisto all’indirizzo ICT Labs Srl, Via Narni 211 Int. 14 – 05100 Terni.
Un'ampia gamma di prodotti per home, hobby, bricolage e professional
LEGGI L'ARTICOLODiadora Utility è la linea workwear del brand Diadora. Da 20 anni punto di riferimento nel mercato, garantisce soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro. Per il 2019 Diadora Utility conti...
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2016 dell’ Eisenwarenmesse - Salone internazionale della ferramenta, svoltosi dal 6 all’8 marzo scorso a Colonia, si è chiuso con un bilancio più che positivo: oltre 44mila visitatori specializzati da 124 Paesi hanno incontrato i 2.670 espositori giunti in riva al Reno da 55 nazioni.
LEGGI L'ARTICOLOSecondo dati ISTAT, nel 2017 la spesa media mensile di una famiglia italiana è stata di circa 2.564 euro, di cui 2.107 euro per spese non alimentari. La voce di spesa più elevata è stata...
LEGGI L'ARTICOLO