EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

© 2016 Columbia TriStar Marketing Group, Inc. All Rights Reserved


Come spiega Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia “La caccia ai fantasmi è un po’ come quella allo sporco; le armi dei protagonisti sono stilisticamente simili alle nostre idropulitrici. Giocare con queste analogie -sul versante del marketing- è stato davvero spontaneo”.

E, dunque, partirà il 15 Maggio “Scegli Kärcher, vai al cinema gratis, e vola a New York sul set di Ghostbuster”, la nuova promozione Kärcher in attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga degli “acchiappafantasmi” prevista per il prossimo 28 Luglio.
L’iniziativa -in collaborazione con la Warner Bros e attiva fino al 15 Luglio-, ha come protagonisti le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD multiuso

I nuovi aspiratori multiuso WD Kärcher sono comodi, potenti e convenienti.
Le idropulitrici Kärcher Full Control, uniche in ambito consumer, vantano un motore raffreddato ad acqua e ben 3 anni di garanzia.

Un investimento quindi che oltre a garantire qualità e massima affidabilità offre la possibilità di vivere una grande esperienza oltreoceano.

Per usufruire dei vantaggi della promozione, infatti, il consumatore finale dovrà semplicemente acquistare una qualsiasi idropulitrice Kärcher Full Control, anche in versione kit, oppure uno degli aspiratori multifunzione della serie WD (WD 3-4-5-6, anche in versione Premium) o un aspiracenere AD 3 Premium. Successivamente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-concorso.it/ghostbuster ed inviare per posta il materiale comprovante l’acquisto all’indirizzo ICT Labs Srl, Via Narni 211 Int. 14 – 05100 Terni. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/07/2016

RIVOLUX tour

La rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2020

Il lancio telematico non ha la stessa efficacia di uno fatto in fiera

L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di Giorgio Gentilin, Direttore Commerciale di Gentilin Air Compressors

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2015

MANOMETRO DIGITALE

PCE-932 è indicato anche per il settore idraulico

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2021

Fervi presenta la gamma di utensili da taglio e perforazione diamantati

La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone nel suo ricco catalogo anche una gamma completa di utensili diamantati da taglio e perforazione per il mercato professionale e per il fai da te.

LEGGI L'ARTICOLO