5 Febbraio, ore 9.00. Anche Bosch porta le sue novità al MADEexpo 2009 e presenta in anteprima mondiale il nuovo martello GBH 3-28 DFR, ampliando così la sua gamma di elettroutensili al Litio. Ferramenta Portale ha incontrato il team Bosch nell’area espositiva del padiglione 2 (stand R23 – S20) dove è stata presentata al pubblico la vasta offerta di utensili elettronici di misura Bosch, ma anche i prodotti della neo-acquisita CST/berger e i seghetti a spirale Rotozip, marchio del Gruppo tedesco.
Il nuovo martello GBH 3-28 DFR è un martello perforatore da 3 kg che garantisce massime prestazioni e una riduzione delle vibrazioni del 20% rispetto ai modelli “simili” della concorrenza, grazie infatti al sistema “Vibration Control”, le vibrazioni tri-assiali registrano il valore più basso della categoria. Bosch è stata tra le prime aziende del settore a progettare e sviluppare prodotti con uno speciale dispositivo che riduce il tempo effettivo di utilizzo, e quindi anche la sollecitazione da vibrazione mano-braccio, accrescendo allo stesso tempo anche la produttività.
STAND R23 – S20
“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU
LEGGI L'ARTICOLO
Partendo dalle esigenze del consumatore finale, MCZ ha sviluppato due tecnologie
innovative in grado di garantire non solo un prodotto di grande design ma anche delle
ottime performance ed una facilità d’uso imbattibile.
Grande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLO
L'annuncio congiunto di Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA e
Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.