EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: ANTEPRIMA MARTELLO BOSCH

Ferramenta Portale vi mostra in anteprima le immagini del nuovo martello perforatore GBH 3-28 DFR

5 Febbraio, ore 9.00. Anche Bosch porta le sue novità al MADEexpo 2009 e presenta in anteprima mondiale il nuovo martello GBH 3-28 DFR, ampliando così la sua gamma di elettroutensili al Litio. Ferramenta Portale ha incontrato il team Bosch nell’area espositiva del padiglione 2 (stand R23 – S20) dove è stata presentata al pubblico la vasta offerta di utensili elettronici di misura Bosch, ma anche i prodotti della neo-acquisita CST/berger e i seghetti a spirale Rotozip, marchio del Gruppo tedesco.

Il nuovo martello GBH 3-28 DFR è un martello perforatore da 3 kg che garantisce massime prestazioni e una riduzione delle vibrazioni del 20% rispetto ai modelli “simili” della concorrenza, grazie infatti al sistema “Vibration Control”, le vibrazioni tri-assiali registrano il valore più basso della categoria. Bosch è stata tra le prime aziende del settore a progettare e sviluppare prodotti con uno speciale dispositivo che riduce il tempo effettivo di utilizzo, e quindi anche la sollecitazione da vibrazione mano-braccio, accrescendo allo stesso tempo anche la produttività.

STAND R23 – S20



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2025

BTicino presenta il nuovo videocitofono da esterno connesso

Design, interfaccia intuitiva e funzionalità smart: Linea 5000 with Netatmo digitalizza completamente l'esperienza di accesso agli edifici, all’insegna della massima personalizzazione.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2012

CON BOSCH IL DESIGN E' GIOVANE

Finissage Cià ch’el fèm - Works of heart, made by hands
I risultati della sperimentazione didattica a cura di Bosch, Naba e Zanotta

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2011

COMFORT ACUSTICO PER L'UNIVERSITA' PONTIFICIA

L'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2012

LE BENZINE MAGIGAS PROTAGONISTE A VALLELUNGA

Sul circuito romano, il 27 e il 28 ottobre si assegneranno due importanti titoli

LEGGI L'ARTICOLO