In netta controtendenza rispetto agli altri settori, quello della sicurezza delle persone e dei beni sta attraversando un buon momento. In base ai dati di Anie Sicurezza (Associazione italiana sicurezza e automazione edifici), nel 2011 si è registrato un aumento complessivo del fatturato del 4,89%.
Nello specifico, rispetto al 2010 il settore antincendio ha registrato un +3,56%, quello antintrusione e sistemi di monitoraggio centralizzato un +0,85%, quello controllo e accessi un +1,92% e quello building automation +2,2%. La performance migliore è stata quella del settore Tv-Cc, con una crescita del 10,39%.
l modello FWP abbina a un design contemporaneo un’elevata versatilità nonché ottime prestazioni in termini di illuminazione degli interni ed isolamento termico.
LEGGI L'ARTICOLOGRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO
LEGGI L'ARTICOLOVolteco ha seguito il progetto di impermeabilizzazione dell’edificio fornendo tecnologie e sistemi impermeabilizzanti.
LEGGI L'ARTICOLOMancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale
LEGGI L'ARTICOLO