EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/09/2014

NUOVA GAMMA DI SMALTI E PITTURE

Dalla collaborazione tra MaxMeyer e PANTONE è nata “Collection inspired by PANTONE”

Si chiama “Collection inspired by PANTONE” la nuova gamma di pitture e smalti lanciata da MaxMeyer e PANTONE, che verrà distribuita in esclusiva nei punti vendita Leroy Merlin (attualmente è disponibile solo nel punto vendita di Nova Milanese e presto lo sarà anche negli altri). La collezione è composta da 24 colori pronti all'uso, cui se ne aggiungono altri 80 realizzati a tintometro.

 

Ogni anno, MaxMeyer “Collection inspired by PANTONE” verrà arricchita con The color of the year. Il colore dell'anno del 2014 è il radiant orchid, presente anche nella selezione MaxMeyer sia nella versione smalto sia in quella pittura: è una sottile armonia di fucsia, violetto e rosa. Per rendere più facili gli abbinamenti tra i colori, MaxMeyer ha realizzato la guida Tendenze & Colori, che offre molti spunti per ogni progetto decorativo.

 

In MaxMeyer 'Collection Inspired by PANTONE' il colore è il vero pro­tagonista e rappresenta una nuova visione e un approccio differente alla decorazione d’interni”, afferma Rosetta Orsi, marketing manager DIY e MPI communication&web marketing manager. “Prodotti pronti all’uso e di alta qualità tecnologica garantiscono un risultato raffinato: smalti e pitture di ultima generazione in 24 colori moda con finitura opaca e piena”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2020

FERRO BULLONI Cancelli pedonali e carrai

Anche questa gamma, che è articolata in quattro modelli Garden, Lario, Sport e Garden Economy è rigorosamente Made in Italy con processi produttivi a basso impatto ambientale

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2018

CHAFFOTEAUX: VA ONLINE UN SECOLO D’INNOVAZIONE

Il marchio francese presenta il nuovo sito internet

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2010

FUMI DI SALDATURA, IL SEMINARIO

Istituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2012

ANTICIPAZIONI FORUM DIY

Mancano ancora diversi mesi al via del Secondo EUROPEAN HOME IMPROVEMENT FORUM, ecco quali saranno i temi più "caldi"

LEGGI L'ARTICOLO