Con una storia di oltre 150 anni e una competenza internazionale nell’ambito della progettazione e della produzione di sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, Geze è un gruppo mondiale che dispone di 3 siti produttivi, 28 filiali nel mondo e 2700 dipendenti per un fatturato di 366 milioni di euro (2014-2015). Le aree di intervento spaziano dall’ufficio al retail, dall’healthcare all’hospitality e infine al settore trasporti.
Anche in Italia vi è una sede storica con all’attivo numerose installazioni all’interno di edifici pubblici e privati.
Grazie alla crescita registrata negli ultimi anni, Geze Italia ha ritenuto di dover ampliare la propria sede per migliorarne l’efficienza e la produttività e pertanto dal 6 aprile si trasferisce presso un nuovo indirizzo di Vimercate, in via Fiorbellina 20, nell’ampia area industriale.
Il nuovo edificio che ha una superficie di 3.000 mq è versatile e moderno e offre spazi luminosi per accogliere clienti e partners dell’Azienda al fine di garantire un servizio più accurato. Il nuovo magazzino può contare su spazi ampi e ben organizzati e infine lo showroom si presta per presentazioni e training alla forza vendita.
Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione, in calendario dal 5 al 10 ottobre, avverrà in piena ripresa economica
LEGGI L'ARTICOLOMolteplici regolazioni, utilizzo innovativo dei materiali, vestibilità perfetta: SoftPadTM rende i DPI confortevoli per tutti gli operatori
LEGGI L'ARTICOLO