EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2016

Plana di Vimar a bordo della nuova Viking Sea

Fincantieri ha scelto i dispositivi e le placche della serie Plana di Vimar, rinnovando la collaborazione che dura da anni con l’azienda di Marostica

È stata recentemente consegnata presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona, “Viking Sea”, la seconda di una serie di sei navi da crociera che la società armatrice Viking Ocean Cruises ha ordinato al gruppo cantieristico leader in Italia e nel mondo. La nave è stata progettata da architetti e ingegneri navali di grande esperienza, tra cui un team di interior design della Smc Design di Londra, e dello studio Rottet di Los Angeles, che hanno voluto trasferire su “Viking Sea” un design moderno di ispirazione scandinava, caratterizzato da un’eleganza sofisticata e al tempo stesso funzionale.

Presente in una doppia versione - bianca per gli spazi comuni e silver per le cabine – Plana ancora una volta si contraddistingue per la facilità con cui può essere inserita in ambienti diversi: dalla camera da letto al bagno, dai corridoi ai saloni. Il design minimalista ed ergonomico, i materiali belli e facili da tenere puliti, la completezza delle funzioni fanno di questa serie il compagno ideale per un viaggio all’insegna del comfort e del benessere. Oltre alle prese e agli interruttori, in ogni stanza sono presenti i lettori porta card Vimar. Basta inserire la tessera nell’apposita tasca per attivare le luci e portare la temperatura al livello desiderato. Per viaggiare coccolati dal massimo del comfort. A questi si accompagnano le prese USB da incasso nella versione due moduli. In grado di erogare una corrente fino a 2,1 A - grazie alla speciale uscita High Power - le prese USB permettono di ricaricare anche i dispositivi più potenti. Le prese USB di Vimar garantiscono il massimo della funzionalità con un occhio di riguardo nei confronti dell’estetica. Infatti si integrano perfettamente con le placche Plana, offrendo un perfetto equilibrio tra semplicità e cura del dettaglio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2019

Iper-ammortamento: una chiave per vincere le sfide del mercato

Gli incentivi attualmente in vigore e la consulenza di partner qualificati possono rappresentare la spinta giusta per sfruttare l’innovazione tecnologica a favore della redditività.

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2014

LTF, ESPANSIONE CONTINUA

Oggi, l'azienda rappresenta anche in esclusiva note case tedesche

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

REGOLAMENTO REACH: QUALI SANZIONI?

Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2023

Organizzazione Orlandelli presenta il nuovo concept d'arredo per l'area confezionamento di piante e fiori

Mantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.

LEGGI L'ARTICOLO