EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/01/2016

AUTO, MOTO E CAMPER A POSTO PER UN ANNO

Da Fra-Ber la protezione a base nanotecnologica

Lustravax by Fra-Ber è un trattamento protettivo a base nanotecnologica che lascia un film trasparente capace di salvaguardare per un intero anno la carrozzeria di auto, moto, camper, furgoni e camion da ruggine, smog e qualsiasi elemento atmosferico quale piogge acide, sole, salsedine, garantendo lucentezza e brillantezza. Resistente ai ripetuti lavaggi, preserva plastiche e parti in alluminio della carrozzeria lasciandola liscia e con un sorprendente effetto seta. Le sue caratteristiche lo rendono in grado di preservare la carrozzeria anche dall’aggressione dei detergenti alcalini spesso usati durante il prelavaggio negli impianti professionali. Lustravax si può applicare puro usando un panno e stendendolo in ogni parte della carrozzeria. Il film protettivo raggiungerà la sua funzione dopo 3 ore dal trattamento. Il prodotto può anche essere diluito in acqua (max 1 litro prodotto/25 litri acqua) e successivamente applicato con nebulizzatore o spruzzino.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/01/2012

E-COMMERCE CONTRO LA CRISI

Una ricerca di PIXmania-PRO conferma che l’e-commerce è l’antidoto contro la crisi

LEGGI L'ARTICOLO

09/06/2015

A OTTOBRE 4 NUOVI BRICO IO IN CALABRIA

Sono frutto dell'accordo di affiliazione tra Marketing Trend e Giancarlo Russo

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2016

Sabart lancia un’iniziativa di solidarietà

L’obiettivo è fornire un sostegno concreto, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia

LEGGI L'ARTICOLO