Il nuovo nastro adesivo per esterni Plastica-Serre firmato Saratoga è la soluzione più rapida ed efficace per riparazioni di oggetti, perché si adatta a molteplici materiali e ad ogni situazione climatica, dai -30° ai +80°C.
Trasparente, in polietilene con adesivo acrilico è impermeabile e così resistente da non essere minimamente intaccato dall’acqua, anche salata, dal freddo, dall’umidità e dai raggi UV.
Può essere utilizzato per riparazioni di serre, tende doccia o da campeggio, teloni per tutti i veicoli e per piccole imbarcazioni. Grazie alla sua trasparenza, è anche particolarmente indicato per la sistemazione di piccole crepe su vetro, ad esempio quello della doccia, e su plastica rigida come il fanale di un’automobile o di una moto. Inoltre funziona da rinforzo su altri materiali termoplastici come PVC e PE.
Plastica-serre, è un nastro adesivo di grande qualità che merita un posto nella cassetta degli attrezzi di casa; è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.
LEGGI L'ARTICOLOL’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.
LEGGI L'ARTICOLODal 18 febbraio la marcatura sarà obbligatoria
LEGGI L'ARTICOLO