EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/10/2011

MULTISENSORY: DESIGN E CALORE IN MOSTRA

Grande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.

Inaugurato lo scorso 7 ottobre, Multisensory è un progetto multisensoriale che ha l'obiettivo di far vivere al visitatore un'esperienza abitativa a 360 gradi, dove immagini, suoni e profumi s'intrecciano con il fascino e la presenza evocativa del fuoco, l'elemento costante di tutto il percorso espositivo: dalla zona living, al bagno, alla zona notte.

L'azienda friulana MCZ, attiva sul mercato del riscaldamento domestico, è infatti presente alla mostra con i suoi camini, che si inseriscono da veri protagonisti nei diversi contesti abitativi, grazie all'essenzialità delle forme, al design moderno e alla facilità d'istallazione.

Di grande impatto, inoltre, la scelta complessiva dell'allestimento, che grazie al coinvolgimento di alcuni dei brand e dei professionisti più affermati sul mercato dell'arredamento, della progettazione e dell'architettura, vede il piacevole intrecciarsi di arte e tecnologia, snodandosi in un percorso che sorprende il visitatore tra interni/esterni, living, cucina, notte e bagno.

Multisensory è ospitato presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone ed è visitabile fino al prossimo 7 novembre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/02/2011

I 125 ANNI DI BOSCH

Il Gruppo Bosch festeggia i 125 anni di attività e il 150° anniversario della nascita del suo fondatore

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2022

Accordo e intesa per lo sviluppo del brand Leucart

E' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2017

BTICINO: COMFORT E RISPARMIO ENERGETICO, OVUNQUE

Smarther, il termostato con Wi-Fi integrato, semplice da usare e sempre connesso è un dispositivo elegante e funzionale, con un design sottile e moderno. Fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2019

Nuovo sistema SmartControl Hörmann: per una manutenzione sempre più efficace.

Analisi tecnica in remoto, manutenzione preventiva, ottimizzazione del servizio di assistenza: questi ed altri i plus del nuovo sistema SmartControl, ideato e realizzato da Hörmann avvalendosi dell’Internet of Things.

LEGGI L'ARTICOLO