Inaugurato lo scorso 7 ottobre, Multisensory è un progetto multisensoriale che ha l'obiettivo di far vivere al visitatore un'esperienza abitativa a 360 gradi, dove immagini, suoni e profumi s'intrecciano con il fascino e la presenza evocativa del fuoco, l'elemento costante di tutto il percorso espositivo: dalla zona living, al bagno, alla zona notte.
L'azienda friulana MCZ, attiva sul mercato del riscaldamento domestico, è infatti presente alla mostra con i suoi camini, che si inseriscono da veri protagonisti nei diversi contesti abitativi, grazie all'essenzialità delle forme, al design moderno e alla facilità d'istallazione.
Di grande impatto, inoltre, la scelta complessiva dell'allestimento, che grazie al coinvolgimento di alcuni dei brand e dei professionisti più affermati sul mercato dell'arredamento, della progettazione e dell'architettura, vede il piacevole intrecciarsi di arte e tecnologia, snodandosi in un percorso che sorprende il visitatore tra interni/esterni, living, cucina, notte e bagno.
Multisensory è ospitato presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone ed è visitabile fino al prossimo 7 novembre.
Nella giornata inaugurale della quinta edizione della manifestazione in programma a Fiera Milano-Rho interverranno autorevoli cariche pubbliche e private
LEGGI L'ARTICOLOMassimo Reynaudo a capo di tutta l’area del Sud Europa
LEGGI L'ARTICOLOOggi 14 luglio, Il Gruppo Adeo, operante in Italia con le insegne Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat, ha reso pubblico il nuovo piano di crescita e sviluppo triennale che si pone l’obiettivo di raggi...
LEGGI L'ARTICOLOMelchioni Ready amplia la gamma di prodotti LED dedicati all’illuminazione residenziale con nuove soluzioni ideali per illuminare in modo efficace balconi, terrazze e giardini.
LEGGI L'ARTICOLO