Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 56.000 referenze delle migliori marche. Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon.
Gator® SpeedLoad di Oregon® rappresenta un sistema altamente innovativo progettato per facilitare e velocizzare il caricamento del filo sulla testina, con la conseguente eliminazione dei tempi morti e un aumento della produttività.
Già disponibile presso i migliori rivenditori di giardinaggio, questo nuovo sistema include, appunto, una testina e un disco di filo; in pochi secondi e tre sole mosse -apri la testina, inserisci il disco di filo, chiudi la testina- ecco che si può proseguire con il lavoro.
Un prodotto rivoluzionario dunque per tutti coloro che lavorano con decespugliatori e bordatori, privati o professionisti del verde, che sono alla ricerca di maggiori comfort e produttività.
Ogni disco rappresenta una carica completa, si può portare comodamente in tasca ed è maneggevole. Le sue dimensioni ridotte consentono di contenere lo spazio in magazzino ed è privo di imballaggio per un minore impatto ambientale. Il disco, trattato a caldo, consente di dimezzare i costi del filo, estremamente resistente e con una durata fino al doppio di un filo standard. La testina del tipo BATTI&VAI, realizzata in fibra di vetro per garantire massima resistenza, si caratterizza per le linguette laterali che favoriscono l’apertura (non occorrono utensili) e i passafilo girevoli, che riducono l’usura del filo.
Il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon® è universale, si adatta alla maggior parte dei decespugliatori a benzina presenti sul mercato, ed è disponibile in 3 versioni:
• testina piccola per trimmer e bordatori (diametro 109 mm per macchine con cilindrata inferiore a 33 cc)
• testina media per decespugliatori (diametro 109 mm per macchine con cilindrata inferiore a 33 cc)
• testina grande per decespugliatori (diametro 130 mm per macchine con cilindrata superiore a 33 cc)
Oregon®, già leader mondiale in catene per motosega, barre guida, pignoni e accessori forestali, adattabili a qualsiasi marca e modello, con il lancio del sistema Gator® SpeedLoad si conferma sinonimo di qualità in evoluzione.
Le macchine professionali per la pulizia di Biemmedue della linea ARCOMAT aspirano polveri, solidi e liquidi affrontando ogni tipo di sporco e in ogni tipologia di uso e applicazione
LEGGI L'ARTICOLO
Per cercare di colmare il vuoto di conoscenze normative di numerose aziende, l’associazione ha contribuito all’organizzazione di un master
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 31 marzo i clienti del punto vendita piemontese avranno l’opportunità di incontrare i professionisti del CNA di Biella a cui poter chiedere suggerimenti e soluzioni per la realizzazione dei propri progetti.
LEGGI L'ARTICOLO
Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY) ed EDRA, organismo che riunisce le più importanti insegne distributive di DIY, hanno scelto di dare il loro appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO