EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2016

28-30 APRILE A FERONAFIERE L'EDIZIONE 2016 DI FORUM AGENTI

A Verona 250 Aziende che offrono lavoro. Si rinnova l'appuntamento con Forum Agenti Verona. In arrivo migliaia di Agenti di Commercio e centinaia di Aziende di qualsiasi settore, da tutto il Mondo.

Ogni Azienda avrà a disposizione una sua "Postazione Colloquio" per incontrare e conoscere gli Agenti di Commercio interessati ad acquisirne il Mandato di Rappresentanza.  Gli Agenti di Commercio, i Venditori, i Rappresentanti, sono un elemento fondamentale dell'economia, il vero "Motore" del mercato, e la loro professionalità va valorizzata e tutelata. Qualsiasi Azienda può eccellere nella produzione e/o nella fornitura di beni o servizi ma, in assenza di una rete vendita ben strutturata e organizzata, è destinata nel medio lungo termine inevitabilmente alla crisi economica. 
Una Forza Vendita ben coordinata e preparata ma anche un solo Agente di valore, un professionista della vendita,  risollevano le sorti di una Azienda.

Forum Agenti è l'Unica Fiera al Mondo interamente dedicata alla Ricerca ed alla Selezione degli Agenti di Commercio. Tre giorni di Colloqui tra gli Agenti di Commercio che Cercano Aziende e le Aziende Mandanti alla ricerca di nuovi profili commerciali. Forum Agenti è anche aggiornamento professionale attraverso seminari e corsi di formazione gratuiti.
Per un Agente di Commercio, partecipare a Forum Agenti significa anche poter usufruire di molteplici Consulenze Gratuite: Legale e Contrattuale, Fiscale e Tributaria, ENASARCO, Internazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/06/2017

YALE SMART LIVING

Le ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2010

SAIENERGIA E’ SEMPRE CON TE

al via i seminari on-line coordinati da Mario Cucinella

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2008

PREVISIONI DI CRESCITA 2008 PER LA ROBOTICA

Sono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2015

VIMAR IMPREZIOSISCE BRITANNIA

La più grande nave passeggeri di Fincantieri monta i dispositivi della linea Plana

LEGGI L'ARTICOLO