Yale Smart Living è in una posizione strategica nello Stand 110 dell’area Smart Home, Hall 6.2. per mostrare la futura connessione fra la sicurezza e i prodotti Smart Living.
La domanda per la tecnologia intelligente per la casa cresce in tutta Europa, e Yale Smart Living propone di una serie di serrature intelligenti, allarmi, e telecamere IP che possono essere collegati e controllati dall’ applicazione Yale Home App per fornire un completo sistema di sicurezza.
Yale Smart Living funziona senza soluzione di continuità con i sistemi di automazione delle aziende tecnologiche, in modo che la sicurezza “smart” possa essere combinata con l’energia, l’illuminazione, l’intrattenimento e la pulizia in una casa completamente collegata.
A IFA 2017, Yale mette in mostra la sua ultima gamma di serrature intelligenti, allarmi domestici e telecamere IP.
Poiché la porta d’ingresso è il punto più importante della casa “smart”, il focus di Yale a IFA è sulla serratura della porta, con una serie di modelli in mostra per soddisfare le diverse norme e i diversi formati di porta in ogni paese europeo.
Questo include ENTR® senza chiave, una chiusura digitale avanzata che si integra con l’allarme intelligente Yale, in modo che sbloccando la porta con l’applicazione Yale App automaticamente si disattivi anche l’allarme. ENTR® può essere aperto con un touch pad, un lettore d’impronte digitali o un telecomando remoti, oltre che tramite l’App.
Inoltre, l’App può essere utilizzata per inviare un codice mobile per concedere o revocare l’ingresso agli ospiti e ad altri visitatori autorizzati.
Saranno messi in mostra altri prodotti, inclusa la nuova ENTR S e Yale Doorman, grande best-seller in Scandinavia; Conexis, la serratura intelligente che ha avuto molto successo nel regno Unito; e il modello monoblocco digitale di Yale, che è stato molto apprezzato in Turchia, Russia e si sta diffondendo in Sud Africa.
Con una storia che risale al 1843, Yale è la chiusura preferita al mondo e, come parte del gruppo ASSA ABLOY, leader mondiale in soluzioni di apertura delle porte, Yale Smart Living ha le risorse di R&D e le tecnologie innovative per aprire la strada della sicurezza intelligente in tutte le case.
Anche le pareti di casa potranno vestirsi di Greenery, la pittura lanciata da MaxMeyer nella tonalità scelta da Pantone come colore dell’anno
LEGGI L'ARTICOLORIPERCORSA LA STORIA, RACCONTATI I TRAGUARDI E LE NUOVE SFIDE DELL’AZIENDA
LEGGI L'ARTICOLOA Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.
LEGGI L'ARTICOLOProcedono i lavori per l’apertura della nuova sede; è in atto in queste settimane il trasloco vero e proprio delle due ditte con sede a Codogno, in provincia di Lodi, e a Portogruaro in provincia di Venezia
LEGGI L'ARTICOLO