EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/01/2016

DOMENICA 10 APRILE ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Arriva il Machieraldo Expo

un evento impedibile: domenica 10 aprile ci sarà il Machieraldo Expo, l'evento organizzato dal grossista piemontese dedicato a tutti i suoi clienti negozianti. Machieraldo aspetta i suoi clienti a Genova, presso il nuovo punto vendita Take&Carry: 5.000 mq di esposizione, 50 aziende in mostra dalle quali acquistare direttamente i loro prodotti, con 50 offerte commerciali promozionali dedicate unicamente ai punti vendita presenti all’evento, e realizzate da produttori espositori, in collaborazione con Machieraldo Ferramenta&Casalinghi, valide solo per la giornata. Inoltre per i 500 dettaglianti ospiti dell’evento insieme alla famiglia, 12 specialità gastronomiche della tradizione culinaria italiana, 4 postazioni dello street food più trendy del momento, 1 area bimbi dedicata al divertimento dei più piccini.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/01/2023

Focus Forward: la strategia di Stanley Black & Decker che guarda al futuro

Prodotti innovativi, eccellenza nel servizio al rivenditore, ottimizzazione della supply chain

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2011

CLAUDIO ANDREA GEMME ELETTO PRESIDENTE ANIE

Claudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2019

WÜRTH PRESENTA LA SUA PRIMA “CASA DELLA VITE” A LIVELLO MONDIALE

Si tratta del primo Punto vendita del Gruppo internazionale dedicato esclusivamente alla minuteria metallica e sarà inaugurato a luglio a Castenedolo (BS)

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2014

AL TOP PUNTANDO SULLE PRIVATE LABEL

Paolo Viglietta ci descrive le strategie che hanno determinato il successo dell’azienda, il cui fatturato, nei primi mesi del 2014, ha fatto registrare un invidiabile +10%

LEGGI L'ARTICOLO