EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/06/2009

BETAFENCE ACADEMY: LA FORMAZIONE COMPLETA

Dall’organizzazione di meeting di formazione riservati ai clienti, alla partecipazione a master universitari rivolti ai progettisti: queste e molte altre le riuscite iniziative Betafence - nate sotto il segno della Betafence Academy - con l’obiettivo di creare una vera e propria cultura sulla recinzione.

Volta a progettare e realizzare innovativi sistemi di recinzione contraddistinti da ottime performance in termini di resistenza, durabilità e qualità dei materiali ma soprattutto in linea con le più attuali normative relative alla sicurezza e forte di un know how d’eccezione maturato negli anni, Betafence è in grado oggi di garantire l’eccellenza anche in termini di servizio.
Persuasa dell’importanza della formazione, all’interno del programma Betafence Academy, l’azienda destina infatti costantemente risorse ed investimenti all’aggiornamento della propria rete vendita alla quale vuol essere sempre più vicina anche offrendo supporti pratici ed utili alla professione. Non solo: Betafence dedica un’ attenzione particolare anche al target dei progettisti a cui garantisce il sostegno tecnico per la realizzazione progettuale e con i quali intende instaurare un dialogo privilegiato.

Allo scopo di divulgare al meglio la qualità e le performance del prodotto, l’ampia gamma di soluzioni offerte, l’assoluta conformità ai requisiti normativi in termini di sicurezza, l’azienda organizza specifici meeting di formazione rivolti ai propri clienti, differenziando i contenuti per target. Molto successo ha avuto il recente progetto intrapreso con grossisti ed agenti che in pochissimi mesi ha raccolto numerose adesioni; nel corso degli incontri – nei quali sono stati distribuiti materiali formulati ad hoc e supporti utili al lavoro quotidiano- i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza di formazione completa, una full immersion nel mondo Betafence. Conoscere al meglio l’azienda, i nuovi prodotti e di programmi per il 2009 in primis e poi
toccar con mano, attraverso la presentazione di interventi peculiari, la versatilità della gamma Betafence nonché la possibilità di fornire soluzioni complete: queste sono solo alcune delle opportunità offerte ai clienti presenti. Sono stati inoltre presentati al gruppo nuovi strumenti per la comunicazione ed illustrate innovative tecniche di vendita. L’iniziativa - con contenuti approfonditi dal punto di vista dell’informazione tecnica sia relativamente al prodotto, sia in merito alle metodologie di installazione - coinvolgerà invece gli installatori certificati Pronet, con l’ausilio di strumenti specifici adeguati.

Oltre a garantire un aggiornamento completo per la rete vendita, Betafence recentemente ha avviato una serie di nuove attività dedicate al progettista, imprescindibile partner per il successo del prodotto Betafence. All’interno di queste iniziative, Betafence annovera un importante partecipazione, nata dalla collaborazione con il partner Coni Servizi, al master di II livello di progettazione dell’impiantistica sportiva per l’Università la Sapienza di Roma.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/01/2017

OPERA MONUMENTALE PER KE PROTEZIONI SOLARI E MEMBRINI SRL

Un progetto ambizioso, originale e creativo: NAlbero è la struttura, su tre livelli e alta 40 metri, realizzata sul Golfo di Napoli

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2021

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E 3C CATENE

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA : Giovedì’ 22 Aprile è stata celebrata la giornata mondiale della terra. Siamo chiamati tutti, privati ed aziende, a fare il massimo possibile per pr...

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2009

LAVOR DIVENTA SPONSOR DEL YAMAHA RED BULL DE CARLI TEAM

Attraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2012

ANTICIPAZIONI MACEF 93

Nuovi allestimenti, nuovi progetti, nuove idee. Macef torna a sorprendere il suo pubblico, dal 6 al 9 settembre a FieraMilano. Parole d’ordine, rinnovamento, formazione,
sperimentazione, “made in Italy”, senza rinunciare al suo spirito più autentico: presentare le ultime eccellenze in fatto di arredo e decorazione, regalo, tavola e cucina e bijoux, per un excursus completo sul “mondo casa e persona”

LEGGI L'ARTICOLO