Volta a progettare e realizzare innovativi sistemi di recinzione contraddistinti da ottime performance in termini di resistenza, durabilità e qualità dei materiali ma soprattutto in linea con le più attuali normative relative alla sicurezza e forte di un know how d’eccezione maturato negli anni, Betafence è in grado oggi di garantire l’eccellenza anche in termini di servizio.
Persuasa dell’importanza della formazione, all’interno del programma Betafence Academy, l’azienda destina infatti costantemente risorse ed investimenti all’aggiornamento della propria rete vendita alla quale vuol essere sempre più vicina anche offrendo supporti pratici ed utili alla professione. Non solo: Betafence dedica un’ attenzione particolare anche al target dei progettisti a cui garantisce il sostegno tecnico per la realizzazione progettuale e con i quali intende instaurare un dialogo privilegiato.
Allo scopo di divulgare al meglio la qualità e le performance del prodotto, l’ampia gamma di soluzioni offerte, l’assoluta conformità ai requisiti normativi in termini di sicurezza, l’azienda organizza specifici meeting di formazione rivolti ai propri clienti, differenziando i contenuti per target. Molto successo ha avuto il recente progetto intrapreso con grossisti ed agenti che in pochissimi mesi ha raccolto numerose adesioni; nel corso degli incontri – nei quali sono stati distribuiti materiali formulati ad hoc e supporti utili al lavoro quotidiano- i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza di formazione completa, una full immersion nel mondo Betafence. Conoscere al meglio l’azienda, i nuovi prodotti e di programmi per il 2009 in primis e poi
toccar con mano, attraverso la presentazione di interventi peculiari, la versatilità della gamma Betafence nonché la possibilità di fornire soluzioni complete: queste sono solo alcune delle opportunità offerte ai clienti presenti. Sono stati inoltre presentati al gruppo nuovi strumenti per la comunicazione ed illustrate innovative tecniche di vendita. L’iniziativa - con contenuti approfonditi dal punto di vista dell’informazione tecnica sia relativamente al prodotto, sia in merito alle metodologie di installazione - coinvolgerà invece gli installatori certificati Pronet, con l’ausilio di strumenti specifici adeguati.
Oltre a garantire un aggiornamento completo per la rete vendita, Betafence recentemente ha avviato una serie di nuove attività dedicate al progettista, imprescindibile partner per il successo del prodotto Betafence. All’interno di queste iniziative, Betafence annovera un importante partecipazione, nata dalla collaborazione con il partner Coni Servizi, al master di II livello di progettazione dell’impiantistica sportiva per l’Università la Sapienza di Roma.
Il giubbotto ha tanti dispositivi per riparare dal gelo invernale
LEGGI L'ARTICOLOA COSA SERVE Schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e camini. Rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, g...
LEGGI L'ARTICOLOIl terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.
LEGGI L'ARTICOLOLa società di Gallarate coinvolta nella promozione e nella realizzazione della mostra “Titani preziosi: tra tecnologia e ornamenti”, alla Triennale di Milano dal 18 Giugno al 1 Agosto 2010. Esposto l’innovativo climatizzatore A8T102 con sistema di purificazione dell’aria basato sul biossido di titanio
LEGGI L'ARTICOLO