OSRAM lancia una nuova linea di lampade LED che accontenta sia gli amanti delle linee vintage, così trendy in questo momento, sia chi non sa rinunciare alle innovazioni tecnologiche. Una nuova gamma, completa di lampade differenti, è la soluzione per chiunque stia cercando qualcosa in più dall’illuminazione della propria casa, unendo i benefici dell’efficienza e del risparmio energetico alle esigenze dell’estetica. Oggi OSRAM è in grado di offrire una nuova soluzione per la casa che riprende forme e dimensioni delle classiche lampade a incandescenza ma che utilizza l’innovativa tecnologia LED. Tornano così ad abbellire i nostri apparecchi d’illuminazione le classiche lampade chiare a filamento (Retrofit Filament) e quelle smerigliate (Retrofit Full Glass): le lampade di nuova generazione non avranno così più nulla da invidiare a quelle tradizionali dal punto di vista del design e anche a livello estetico la loro sostituzione non creerà modifiche sostanziali. Completano la gamma le lampade Retrofit PAR, ossia quelle usate per la sostituzione dei faretti domestici. Per quanto riguarda le forme, c’è solo l’imbarazzo della scelta: oltre alle forme classiche a goccia, sfera o candela, infatti, troviamo le caratteristiche forme a tortiglione e a colpo di vento.
In abbinamento alla linea di calzature, Rossini, lancia anche la sua prima linea di calze
LEGGI L'ARTICOLO
Il 24 settembre è divenuta operativa la nuova sede di Hettich Italia a Cimavilla di Codogné in provincia di Treviso, a pochi km di distanza dalla sede storica di San Pietro di Feletto.
LEGGI L'ARTICOLO
Nella galleria del Centro Commerciale “Le Officine” di Parma, è stato inaugurato un nuovo punto vendita a gestione diretta; tra diretti e affiliati, ora sale a 110 il numero complessivo dei Negozi del gruppo, 10 dei quali in Emilia Romagna
LEGGI L'ARTICOLO
Preciso, veloce, potente, massima efficienza per la lavorazione di acciaio dolce fino a 10 mm di spessore
LEGGI L'ARTICOLO