MultiOne di Valex è una gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per condividere un’unica batteria da 18V: intercambiabile per tutti i prodotti e disponibile in 3 versioni – da 1,5, 2 e 4 Ah – per le diverse attività di lavoro e tempo libero, quest’unica fonte di energia priva di cavi assicura libertà in ogni movimento. Grazie a un’unica batteria, ogni elemento della gamma MultiOne acquista immediata efficienza, sicurezza e praticità.
Il sistema MultiOne si compone di una linea di elettroutensili – dal trapano all’avvitatore, passando per il tassellatore, la smerigliatrice, le seghe e i seghetti e infine la luce led – e una linea giardino che vede protagonisti un tagliabordi, un tagliasiepi e un soffiatore. La flessibilità è inoltre la caratteristica che accompagna questi prodotti dal design accattivante, dall’impugnatura ergonomica e dalla perfetta gestione dell’alimentazione, quest’ultima assicurata dalla gamma di batterie e accessori che completano la proposta MultiOne di Valex garantendo lavori sicuri, facili e veloci.
MultiOne: un’unica gamma, molteplici funzionalità e vantaggi
Concepita per permettere al professionista e all’appassionato del fai da te di lavorare in modo efficiente, la gamma MultiOne di Valex si contraddistingue per diversi vantaggi. È multifunzione, perché consente con una sola batteria di alimentare ogni elettroutensile o macchina da giardino; è efficiente in quanto supera il concetto di avere una batteria diversa per ogni singolo prodotto, ed è sicura, poiché è progettata per garantire sicurezza di utilizzo e durata nel tempo. MultiOne è inoltre un sistema pratico ed ecologico: agli utensili che hanno un peso ridotto e non hanno vincolo di alimentazione, si associa l’acquisto di una sola batteria, che oltre a contenere i costi, contribuisce attivamente a ridurre l’impatto sull’ambiente.
Energia da un’unica fonte: performance e durata delle batterie al litio 18V
Le batterie a litio 18V della gamma MultiOne presentano un avanzato sistema BMS (Battery Managment System) per controllare e gestire l’energia. Leggere e potenti, le batterie al litio MultiOne rendono possibile la piena operatività in qualsiasi condizione di lavoro grazie a una costante erogazione di energia e ad una limitata auto scarica. La presenza inoltre di un indicatore LED a 3 stadi permette di monitorare in qualsiasi momento il livello delle batterie a litio che – indipendentemente dal loro livello di carica – possono comunque essere ricaricate in qualunque momento senza dover attendere il loro scaricamento.
C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.
LEGGI L'ARTICOLOIniziano le giornate all'aria aperta, ideali per accendere il proprio barbecue e grigliare in tutta sicurezza senza più paura delle bruciature
LEGGI L'ARTICOLO
Dall’11 al 14 marzo 2009 il Centro Fieristico di Monaco di Baviera riapre le porte alla lavorazione industriale e artigianale del metallo
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda è partner del progetto di chirurgia pediatrica nell’ambito dello sviluppo di una Rete sanitaria d’eccellenza in Africa
LEGGI L'ARTICOLO