EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2018

Valex MultiOne: una sola batteria per un’intera gamma di elettroutensili e macchine da giardino

MultiOne di Valex è una gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per condividere un’unica batteria da 18V: intercambiabile per tutti i prodotti e disponibile in 3 versioni – da 1,5, 2 e 4 Ah – per le diverse attività di lavoro e tempo libero, quest’unica fonte di energia priva di cavi assicura libertà in ogni movimento. Grazie a un’unica batteria, ogni elemento della gamma MultiOne acquista immediata efficienza, sicurezza e praticità.

Il sistema MultiOne si compone di una linea di elettroutensili – dal trapano all’avvitatore, passando per il tassellatore, la smerigliatrice, le seghe e i seghetti e infine la luce led – e una linea giardino che vede protagonisti un tagliabordi, un tagliasiepi e un soffiatore. La flessibilità è inoltre la caratteristica che accompagna questi prodotti dal design accattivante, dall’impugnatura ergonomica e dalla perfetta gestione dell’alimentazione, quest’ultima assicurata dalla gamma di batterie e accessori che completano la proposta MultiOne di Valex garantendo lavori sicuri, facili e veloci.

 

MultiOne: un’unica gamma, molteplici funzionalità e vantaggi

Concepita per permettere al professionista e all’appassionato del fai da te di lavorare in modo efficiente, la gamma MultiOne di Valex si contraddistingue per diversi vantaggi. È multifunzione, perché consente con una sola batteria di alimentare ogni elettroutensile o macchina da giardino; è efficiente in quanto supera il concetto di avere una batteria diversa per ogni singolo prodotto, ed è sicura, poiché è progettata per garantire sicurezza di utilizzo e durata nel tempo. MultiOne è inoltre un sistema pratico ed ecologico: agli utensili che hanno un peso ridotto e non hanno vincolo di alimentazione, si associa l’acquisto di una sola batteria, che oltre a contenere i costi, contribuisce attivamente a ridurre l’impatto sull’ambiente.

 

Energia da un’unica fonte: performance e durata delle batterie al litio 18V

Le batterie a litio 18V della gamma MultiOne presentano un avanzato sistema BMS (Battery Managment System) per controllare e gestire l’energia. Leggere e potenti, le batterie al litio MultiOne rendono possibile la piena operatività in qualsiasi condizione di lavoro grazie a una costante erogazione di energia e ad una limitata auto scarica. La presenza inoltre di un indicatore LED a 3 stadi permette di monitorare in qualsiasi momento il livello delle batterie a litio che – indipendentemente dal loro livello di carica – possono comunque essere ricaricate in qualunque momento senza dover attendere il loro scaricamento.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/10/2018

L'ACQUA E' CALDA E SI VEDE! Da Nobili rubinetterie un miscelatore elettronico con indicatore luminoso di temperatura

La ricerca sui dispositivi energy saving entra sempre più nell'ambito domestico oltre che nel pubblico con rubinetterie elettroniche, come Nobili Loop E, capaci di far risparmiare all'ute...

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2021

Aspiratore portatile a batteria - modello 3158CA by SKIL

SKIL presenta il suo nuovo modello di aspirapolvere portatile a batteria, modello 3158CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2017

LA FAMIGLIA SVITOL SI RINNOVA

Arexons presenta Svitol Easy, una gamma di 6 prodotti nel formato da 200 ml dedicati ad usi specifici

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2012

TANTE NOVITÀ IN CASA EINHELL

iSC Italia Srl si è fusa per incorporazione in Einhell Italia Srl

LEGGI L'ARTICOLO