Sono due le novità di Sabart riguardanti la linea di abbigliamento protettivo a brand Oregon, che si distingue per la massima ergonomia, l'elevato comfort e l'alto livello di protezione: si tratta degli scarponi da motosega in pelle e dei manicotti antitaglio.
Impermeabile e leggeri, gli scarponi classe 2 (24m7s) hanno la tomaia in pelle nabuk resistente; la sicurezza dell'operatore è garantita dalla piastra in acciaio nella suola, che è antipenetrazione, e dal puntale in metallo, che protegge da impatti fino a 200 joule. Infine, l'antistaticità evita scariche elettriche da 1.105 Ohm e 1.109 Ohm. Gli scarponi in classe 1 (20m/s) hanno una tomaia in pelle bovina resistente. Completamente in poliestere, i manicotti, con la parte superiore regolabile grazie alla striscia in velcro, hanno il polsino elastico con il foro per il pollice.
L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni
LEGGI L'ARTICOLORiflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi
LEGGI L'ARTICOLODopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno FERVI torna in pista per supportare le Ducati in gara nei campionati WorldSBK e WorldSSP nella lotta per il titolo.
LEGGI L'ARTICOLObando europeo per migliorare il recupero dei metalli
LEGGI L'ARTICOLO