A Cersaie 2015, manifestazione in programma a Bologna da oggi al 2 ottobre, ci sarà anche VitrA, che presenterà la nuova linea di piastrelle per pavimenti e rivestimenti indoor e outdoor Arkitekt Color, che fa parte della collezione VitrA PRO.
Questa linea comprende 38 varianti di colore (centinaia le combinazioni possibili) ed è composta da quattro sezioni principali: Basic, una combinazione di colori di base come rosso, blu, verde, bianco e nero, Aqua, caratterizzata da sfumature di blu e turchese, adatta per piscine e SPA center, Neutral, tonalità di grigio e beige, e Mood, combinazione di colori fashion e di tendenza.
Elegance by BerryAlloc: le sfaccettature del vero legno
LEGGI L'ARTICOLOI massimi esperti mondiali di ferramenta e bricolage si raduna al secondo Global DIY Summit di Roma: tra i temi centrali dell’incontro multicanalità e innovazione
LEGGI L'ARTICOLOAgevolazioni in materia doganale, lotta alla contraffazione validi strumenti per migliorare la competitività delle imprese
LEGGI L'ARTICOLO