EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2013

DUE NUOVI TRAPANI AL LITIO DA 18 V

Da Black & Decker ecco EGBL188K-QW ed EGBL188KB-QW

EGBL188K-QW e EGBL188KB-QW. Sono questi i due nuovi modelli di trapano/avvitatore a percussione di Black & Decker, disponibile anche in ferramenta, dotati di tecnologia al litio. Tali prodotti sono perfetti per i professionisti più esigenti, perché i 18 volt assicurano elevata potenza e ottime prestazioni, mentre il litio garantisce affidabilità, leggerezza e durata.

I due nuovi modelli sono forniti dell'electronic protection brake, un meccanismo di controllo elettronico che evita i sovraccarichi di corrente, che assicura una protezione superiore del motore e della batteria. Tali prodotti, con mandrino autoserrante da 10 mm, hanno diametri massimi di foratura di 10 e 25 mm (a seconda che si lavori su muratura e metallo o su legno); le due velocità meccaniche consentono sempre un controllo perfetto nelle operazioni di avvitatura/svitatura e foratura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/09/2015

RECINZIONE PER GRANDI EDIFICI URBANI

Betafence presenta Securifor

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2022

La gamma dei prodotti outdoor Makita

Non solo per uso professionale, ma utili anche in molte occasioni nella vita di tutti i giorni, soprattutto nelle attività outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

NASCE “INSTALLATORI IN FIERA” A LIVINLUCE

Qualità del visitatore inteso come operatore specializzato e altamente qualificato.

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2016

Unico® Air Inverter di Olimpia Splendid

La stagione della climatizzazione 2016 ha il suo protagonista e la novità dell’anno nel segmento dei climatizzatori fissi senza unità esterna, sarà sostenuta attraverso la comunicazione in-store, la rete dei distributori certificati “Unico Qualified Partner” e una campagna di comunicazione articolata tra i canali radio e outdoor

LEGGI L'ARTICOLO