A subentrare a Stefano Dal Lago e ricoprire la carica di vicepresidente di Acimall (Associazione costruttori italiani macchine e accessori per la lavorazione del legno) è Riccado Quadrini, managing director della divisione international del Gruppo Cefla, in cui è entrato nel 2010.
“Ho accettato di buon grado la nomina del presidente di Acimall”, ha commentato Quattrini. “La tecnologia italiana ha sempre espresso valori di eccellenza e oggi più che mai la capacità di essere sui mercati internazionali è la chiave del successo di molte imprese. Porto in Acimall la mia esperienza e quella del gruppo che rappresento, con la certezza che l’associazione abbia un ruolo importante da svolgere e che, insieme, si possano raggiungere traguardi ancora più ambiziosi”.
Confermata nel 2016 la forte politica di investimenti, non solo in tecnologie innovative per l’estrazione e la lavorazione del marmo, ma anche nella logistica e nella gestione più efficiente dei blocchi
LEGGI L'ARTICOLO
Thermadyne ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo sistema Thermal Arc 161S, sistema per saldatura MMA a inverter e doppia tensione.
LEGGI L'ARTICOLO
Potenti e durevoli grazie al motore brushless.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader nel bricolage e fai-da-te apre il suo settimo punto vendita nella capitale, a poca distanza dal quartiere Parioli.
LEGGI L'ARTICOLO