A subentrare a Stefano Dal Lago e ricoprire la carica di vicepresidente di Acimall (Associazione costruttori italiani macchine e accessori per la lavorazione del legno) è Riccado Quadrini, managing director della divisione international del Gruppo Cefla, in cui è entrato nel 2010.
“Ho accettato di buon grado la nomina del presidente di Acimall”, ha commentato Quattrini. “La tecnologia italiana ha sempre espresso valori di eccellenza e oggi più che mai la capacità di essere sui mercati internazionali è la chiave del successo di molte imprese. Porto in Acimall la mia esperienza e quella del gruppo che rappresento, con la certezza che l’associazione abbia un ruolo importante da svolgere e che, insieme, si possano raggiungere traguardi ancora più ambiziosi”.
La volontà di superare i limiti dell’immaginazione per trasformare un luogo deserto e inospitale in un nuovo polo museale, centro della cultura del III millennio, si è concretizzata nella...
LEGGI L'ARTICOLO
La prima edizione della fiera ha raccolto numerosi consensi
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo il successo degli anni precedenti, il 15 e 16 novembre u.s., ha avuto luogo il quinto Workshop del progetto "Insieme per crescere".
LEGGI L'ARTICOLO
Al lavoro per la 85a edizione del Salone Internazionale della Casa, 5-8 settembre 2008
LEGGI L'ARTICOLO