EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2015

OLIMPIA SPLENDID PROMUOVE UNICO AIR

Campagna pubblicitaria in radio e sul web

“Il più bel punto di vista sulla climatizzazione? È senza unità esterna”. È queso il claim della nuova campagna di comunicazione su web e radio di Olimpia Splendid dedicata al climatizzatore senza unità esterna Unico Air.

Per quanto riguarda le radio, le emittenti scelte sono state Radio Deejay, Radio Capital e Radio 24. Tale campagna sarà affiancata sul web e sui social media da un concorso: tramite l'hashtag #puntodivistaUNICO i partecipanti potranno postare una foto che racconti il proprio punto di vista sul mondo e accompagnarla da un testo. Il vincitore si aggiudicherà un cofanetto Luxury Spa Hotels, che prevede un soggiorno in un hotel di alta categoria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2009

CASA NUOVA? OBI TI REGALA LA CARD

E’ partita la nuova iniziativa di OBI dedicata a tutti coloro che hanno appena acquistato o affittato casa.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2018

IRRITEC - EIMA 2018: spazio all’acqua!

La “prima volta di EIMA Idrotech” e un quadro climatico sempre più complesso. IRRITEC raccoglie la sfida e rilancia la propria presenza ad EIMA International 2018 portando all’attenzione del grande pubblico le ultime novità tecnologiche frutto degli sforzi di ricerca e sviluppo aziendali

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2025

Estate 2025: proteggi la tua casa prima di partire

Mottura presenta 5 consigli per partire in vacanza con maggiore tranquillità

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2025

Nuovo Compressore Compatto STANLEY FATMAX V20

Potente e sempre pronto all’uso

LEGGI L'ARTICOLO