È stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro.
Il progetto nasce dalla volontà di Enrico Brignano, noto attore, showman e regista italiano, che ha dato vita a una campagna di raccolta fondi e, insieme all’impegno di uno studio di progettazione e di importanti aziende operanti nel settore edile, ha reso possibile la realizzazione di questa struttura polifunzionale come simbolo ‘della rinascita’ di Amatrice.
Wierer, con le tegole Coppo Del Borgo, ha contribuito alla realizzazione della copertura di questo nuovo Centro Polifunzionale.
Da sempre, e ancor di più per questa struttura, il tetto rappresenta l’elemento che definisce non solo simbolicamente, ma concretamente il concetto di ‘protezione’ di un edificio e delle persone che lo abitano.
Coppo del Borgo è la tegola minerale Wierer, qualitativamente superiore, nata dalla combinazione intelligente tra tecnologia, materia e design; caratteristiche che le consentono di soddisfare le più complesse esigenze architettonico/costruttive degli edifici, pubblici o privati.
Apparentemente identico a un coppo tradizionale in cotto, la sua onda ampia e marcata riproduce fedelmente l’effetto ‘coppi vecchi’, rappresentando la sintesi perfetta tra classicità ed elevata funzionalità.
Grazie alla perfetta ortometria, Coppo del Borgo Wierer si è rivelata la soluzione più concreta e sicura per questo importante intervento architettonico
I nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLOCerchi soluzioni efficaci e durature per proteggere da urti manufatti delicati? I nostri profili sono la soluzione che fanno al caso tuo! Scopri la gamma completa su: www.panozzosrl.com Per maggiori in...
LEGGI L'ARTICOLOIl 4° riconoscimento Paolo Berardinello è andato a Francesco Iampietro della HD di Torino
LEGGI L'ARTICOLOL’esposizione internazionale della meccanica agricola prevede eventi e iniziative di formazione dedicate ai giovani imprenditori agricoli, agli studenti di agraria e alle nuove generazioni che si candidano a lavorare nel settore della meccanica agricola.
LEGGI L'ARTICOLO