È stata presentata recentemente a Verona, durante l'assemblea Aiel (Associazione italiana energie agroforestali), la decima edizione di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale sul riscaldamento a legna, che si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.
L'internazionalizzazione e un nuovo layout espositivo rappresentano le principali novità dell'edizione 2016 dell'evento: infatti, è stata messa a punto un'imponente azione promozionale per aumentare ulteriormente la presenza di operatori esteri, con l'organizzazione di delegazioni provenienti dai principali mercati di sbocco della produzione italiana (soprattutto Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna), ma anche da mercati emergenti quali quelli dell'Est europeo e dell'area balcanica e da nuovi mercati (Libano e aree del vicino Medio Oriente).
L'organizzazione di “Progetto Fuoco” sta anche dialogando con le più importanti associazioni di settore europee e con numerose Camere di commercio italiane all'estero.
Solida e robusta, Bekafor di Betafence si integra alla perfezione alle residenze di campagna e ai paesaggi verdi
LEGGI L'ARTICOLO
“CREDERE IN QUELLO CHE SAPPIAMO FARE E FARLO SEMPRE MEGLIO”
LEGGI L'ARTICOLO
Il Sistema proposto da Alberto Mornico – Consulente Tecnico Commerciale di Urmet – ha risposto efficacemente alla richiesta della Committenza: avere un’unica e semplice interfaccia di gestione per i sistemi di tutto l’edificio, affidabile, sicura e flessibile nel tempo
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione del recente raduno mondiale scout in Svezia, JCB ha fornito 80 macchine per allestire e gestire l'enorme campeggio realizzato per l'importante appuntamento
LEGGI L'ARTICOLO