È stata presentata recentemente a Verona, durante l'assemblea Aiel (Associazione italiana energie agroforestali), la decima edizione di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale sul riscaldamento a legna, che si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.
L'internazionalizzazione e un nuovo layout espositivo rappresentano le principali novità dell'edizione 2016 dell'evento: infatti, è stata messa a punto un'imponente azione promozionale per aumentare ulteriormente la presenza di operatori esteri, con l'organizzazione di delegazioni provenienti dai principali mercati di sbocco della produzione italiana (soprattutto Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna), ma anche da mercati emergenti quali quelli dell'Est europeo e dell'area balcanica e da nuovi mercati (Libano e aree del vicino Medio Oriente).
L'organizzazione di “Progetto Fuoco” sta anche dialogando con le più importanti associazioni di settore europee e con numerose Camere di commercio italiane all'estero.
Boero, leader nel mercato dei prodotti vernicianti per l’edilizia, mette a disposizione la propria esperienza e la propria professionalità attraverso un nuovo ciclo di incontri per formare architett...
LEGGI L'ARTICOLO
Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, esporrà alla fiera GIS di quest'anno a Piacenza (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Ecceziona...
LEGGI L'ARTICOLO
Leather Cleaner di Abarth può essere usato su qualunque vettura
LEGGI L'ARTICOLO
Elettra Team produce e distribuisce un sistema economico, facile da utilizzare ed ecologico per sconfiggere gli insetti molesti.
LEGGI L'ARTICOLO