EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/07/2015

PROGETTO FUOCO 2016 SCALDA I MOTORI

La prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione

È stata presentata recentemente a Verona, durante l'assemblea Aiel (Associazione italiana energie agroforestali), la decima edizione di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale sul riscaldamento a legna, che si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.

 

L'internazionalizzazione e un nuovo layout espositivo rappresentano le principali novità dell'edizione 2016 dell'evento: infatti, è stata messa a punto un'imponente azione promozionale per aumentare ulteriormente la presenza di operatori esteri, con l'organizzazione di delegazioni provenienti dai principali mercati di sbocco della produzione italiana (soprattutto Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna), ma anche da mercati emergenti quali quelli dell'Est europeo e dell'area balcanica e da nuovi mercati (Libano e aree del vicino Medio Oriente).

 

L'organizzazione di “Progetto Fuoco” sta anche dialogando con le più importanti associazioni di settore europee e con numerose Camere di commercio italiane all'estero.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2008

INSTANTHOUSE, PREMIATI I VINCITORI

Giovani progettisti a confronto per l'accoglienza di Expo 2015

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2010

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER ITALIA

Nico Trotta è il nuovo Marketing Manager

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2016

Con Lavorwash clienti più garantiti e premiati

Concorso a premi LAVOR GARANTITI E PREMIATI 2016: Lavorwash punta alla valorizzazione del marchio, dando anche una forte spinta al sell out e fidelizzando i clienti che scelgono i prodotti LAVOR

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2015

MARCATORE PERMANENTE RESISTENTE ALL'ACQUA

Ullmann distribuisce Punto Mark di Blueman

LEGGI L'ARTICOLO