È stata presentata recentemente a Verona, durante l'assemblea Aiel (Associazione italiana energie agroforestali), la decima edizione di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale sul riscaldamento a legna, che si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.
L'internazionalizzazione e un nuovo layout espositivo rappresentano le principali novità dell'edizione 2016 dell'evento: infatti, è stata messa a punto un'imponente azione promozionale per aumentare ulteriormente la presenza di operatori esteri, con l'organizzazione di delegazioni provenienti dai principali mercati di sbocco della produzione italiana (soprattutto Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna), ma anche da mercati emergenti quali quelli dell'Est europeo e dell'area balcanica e da nuovi mercati (Libano e aree del vicino Medio Oriente).
L'organizzazione di “Progetto Fuoco” sta anche dialogando con le più importanti associazioni di settore europee e con numerose Camere di commercio italiane all'estero.
Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti
LAVORARE NON È MAI STATO COSÌ LEGGERO
LEGGI L'ARTICOLONonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento
LEGGI L'ARTICOLOAumentano le società sane che vengono liquidate volontariamente
LEGGI L'ARTICOLO