Utensili a mano ed elettrici, abbigliamento, elettricità, lampadine a led e molti altri prodotti sono i protagonisti de “La Gazzetta del Risparmio”, pubblicazione della VBS pensata per sostenere le classiche vendite in ferramenta. Nell'altro giornalino dello stesso grossista, “Speciale Riscaldamento”, trovano invece spazio stufe a legna, a pellet,a gas ed elettriche e tutti gli accessori indispensabili per affrontare la stagione fredda.
Nel complesso, nelle due pubblicazioni si trovano più di mille articoli offerti a prezzi promozionali per l'utente finale, ma anche per il negoziante che, aderendo a questa iniziativa, ha la possibilità di incrementare velocemente le proprie vendite, “salvando” al tempo stesso la marginalità. VBS ha pubblicato questi due giornalini con l'obiettivo di generare vendite in Campania, Basilicata e Calabria.
Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.
LEGGI L'ARTICOLO
San Marco presenta un’idropittura lavabile che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo.
LEGGI L'ARTICOLO
La web app dedicata per trovare il quadro Fanton più adatto ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLO
In programma dal 17 al 19 gennaio 2012, la fiera di Norimberga “Perimeter Protection” è un appuntamento internazionale dedicato ai sistemi di protezione perimetrale, recinzione e sicurezza degli edifici e delle opere.
LEGGI L'ARTICOLO