Oggi si apre l'evento con la partecipazione di ministri, sindaci e altre importanti figure.
Il primo appuntamento, "Le reali politiche di riqualificazione delle città", è in programma all'Auditorium Stella Polare alle 10. Sono previsti gli interventi del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, del Ministro dell'Ambiente Corrado Clini e di quello degli Esteri Giulio Maria Terzi, di Andrea Negri, presidente Made Expo, e di Paolo Buzzetti, presidente Federcostruzioni. In vista dell'Expo 2015, Beppe Severgnini intervisterà il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
Alla stessa ora al Padiglione 4, Area AAA+A, è in programma "Palestre per l'atletica al servizio dello sport: parchi certificati e palestre dell'atletica", a cui parteciperà il campione olimpico Stefano Baldini.
Nel pomeriggio due gli appuntamenti previsti. Alle 14.30 al Padiglione 18 con l'incontro "Progettare e costruire Edifici a Energia Quasi Zero" si terrà l'inaugurazione di Smart Village. Al Padiglione 10, Area Forum, alle 15.30 si aprirà invece il Forum della Tecnica delle Costruzioni con "La sfida dell'antisismica in Italia: proposte e soluzioni".
Atlas Concorde presenta Marvel PRO
LEGGI L'ARTICOLONuove forme firmate Marc Sadler per i lavabi della collezione dell'azienda di Civita Castellana
LEGGI L'ARTICOLOIL SISTEMA ESTENSIBILE ROSSO DI FITT PER INNAFFIARE E LAVARE È STATO ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2018 NELLA CATEGORIA GIARDINAGGIO
LEGGI L'ARTICOLODike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, rinnova e amplia le sue linee: tanti nuovi capi e calzature per offrire protezione, colore e comfort sia nel tempo libero che al lavoro
LEGGI L'ARTICOLO