EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

AMBROVIT RADDOPPIA IL MAGAZZINO AUTOMATICO

Tra il 2015 e il 2016 l’azienda di Garlasco, leader nella vendita di sistemi di fissaggio, ha raggiunto i 44 mila posti pallet e inaugurato un magazzino miniload, nell’ottica di garantire un servizio sempre più rapido e ampliare il proprio catalogo

Qualità, pronta consegna e un catalogo in costante aggiornamento: grazie al doppio magazzino automatico, al miniload e agli otto trasloelevatori Mlog, oggi Ambrovit S.p.A. riesce a processare quotidianamente 5000 righe di prelievo, evadendo gli ordini entro 24-48 ore dalla ricezione.

Quello di Garlasco è un polo logistico all’altezza di qualsiasi sfida, sempre più tecnologico e all’avanguardia, in cui le baie di picking ricevono i flussi dai traslo e dai vassoi, garantendo estrema rapidità e flessibilità nella preparazione degli ordini.

Il magazzino miniload, con 2000 posti, è stato attivato nel 2015 per ottimizzare i flussi di movimentazione delle piccole quantità di merci, mentre il secondo magazzino è stato inaugurato a maggio 2016, portando la capacità di stoccaggio a 44 mila posti, distribuiti su 28 metri di altezza.

Una risorsa preziosa per garantire, oltre alla pronta consegna, anche il continuo arricchimento del catalogo



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2019

Hörmann Italia apre una nuova filiale a Padova.

L’importante player nel mercato delle chiusure civili e industriali inaugura nel Veneto una nuova struttura che fungerà da presidio del territorio.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2016

Malfatti&Tacchini Next 2016

Lo scorso week-end, presso la sede di Paderno Dugnano, si è svolto l’evento aziendale Malfatti&Tacchini Day

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2018

Le strenne natalizie di Einhell: tante proposte per il fai da te, il giardinaggio e l’automotive!

Per fare felici i vostri cari, vi suggeriamo alcune proposte all’insegna del miglior rapporto qualità-prezzo!

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2017

LE NOVITA’ DA BIGMAT ITALIA

Durante l’assemblea annuale dei Soci, che si è svolta il 17 e il 18 giugno a Roma, BigMat Italia ha rinnovato i suoi vertici, che guideranno il consorzio nei prossimi 3 anni, ha approvato il bilancio e dato il benvenuto a quattro nuovi ingressi

LEGGI L'ARTICOLO