Qualità, pronta consegna e un catalogo in costante aggiornamento: grazie al doppio magazzino automatico, al miniload e agli otto trasloelevatori Mlog, oggi Ambrovit S.p.A. riesce a processare quotidianamente 5000 righe di prelievo, evadendo gli ordini entro 24-48 ore dalla ricezione.
Quello di Garlasco è un polo logistico all’altezza di qualsiasi sfida, sempre più tecnologico e all’avanguardia, in cui le baie di picking ricevono i flussi dai traslo e dai vassoi, garantendo estrema rapidità e flessibilità nella preparazione degli ordini.
Il magazzino miniload, con 2000 posti, è stato attivato nel 2015 per ottimizzare i flussi di movimentazione delle piccole quantità di merci, mentre il secondo magazzino è stato inaugurato a maggio 2016, portando la capacità di stoccaggio a 44 mila posti, distribuiti su 28 metri di altezza.
Una risorsa preziosa per garantire, oltre alla pronta consegna, anche il continuo arricchimento del catalogo.
Dal nastro per sarti ai misuratori laser una storia di successi lunga ben 85 anni durante i quali qualità e tecnologia sono divenuti sinonimi della precisione firmata Medid
LEGGI L'ARTICOLO
La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.
L’Assemblea dei soci, dopo 3 anni di attività svolta dal Consiglio di Amministrazione, alla scadenza del mandato, nel corso della seduta del 19 Aprile scorso ha deliberato di rinnovare all’unanimità l’incarico sia ai Consiglieri che al Presidente e Vicepresidente già in carica
LEGGI L'ARTICOLOTra gli altri servizi offre ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte di un nuovo acquisto
LEGGI L'ARTICOLO