EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/06/2015

TAGLIASIEPI E DECESPUGLIATORI A BATTERIA

Emak amplia la gamma delle macchine manuali con questa tecnologia

Portano i marchi Efco e Oleo-Mac i nuovi decespugliatori e tagliasiepi che arricchiscono la linea dei prodotti a batteria di Emak, che comprende anche una motosega e un tagliaerba. I tagliasiepi a batteria TG 2000 Li-Ion di Efco e HC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono indicati per la rifinitura dei cespugli e per siepi con rami di piccole sezioni.

 

I decespugliatori a batteria DS 2000 Li-Ion di Efco e BC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono invece perfetti per il taglio dell'erba in ambito domestico e per la rifinitura dei bordi. La nuova batteria BA 4 Ah, con un'autonomia superiore del 40% rispetto alla 2,6 Ah, ha una potenza che la pone al vertice della categoria di modelli agli ioni di litio “on board”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/07/2019

Errebi DAY: 13 luglio 2019

Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2014

OLIMPIA SPLENDID: UN 2013 POSITIVO

Le esportazioni dell'azienda sono aumentate del 15%

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2014

A VIMAR IL “COMPANY TO WATCH 2014”

È la seconda volta che l'azienda riceve questo premio

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2019

PALAZZETTI ECOMONOBLOCCO WT

BELLEZZA E PRESTAZIONI INTELLIGENTI.

LEGGI L'ARTICOLO