EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/06/2015

TAGLIASIEPI E DECESPUGLIATORI A BATTERIA

Emak amplia la gamma delle macchine manuali con questa tecnologia

Portano i marchi Efco e Oleo-Mac i nuovi decespugliatori e tagliasiepi che arricchiscono la linea dei prodotti a batteria di Emak, che comprende anche una motosega e un tagliaerba. I tagliasiepi a batteria TG 2000 Li-Ion di Efco e HC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono indicati per la rifinitura dei cespugli e per siepi con rami di piccole sezioni.

 

I decespugliatori a batteria DS 2000 Li-Ion di Efco e BC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono invece perfetti per il taglio dell'erba in ambito domestico e per la rifinitura dei bordi. La nuova batteria BA 4 Ah, con un'autonomia superiore del 40% rispetto alla 2,6 Ah, ha una potenza che la pone al vertice della categoria di modelli agli ioni di litio “on board”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/06/2013

GRANDI OCCASIONI DA PASTORINO EXPERT

Tanti prodotti a prezzi vantaggiosi

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2018

PF TECNOLOGIE – IL RISCALDAMENTO SOSTENIBILE

In mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

INCENTIVI FISCALI? TI AIUTA BOSCH

Un servizio concreto per chi sceglie le fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2011

BAU 2011 OLTRE LE ASPETTATIVE

Il più grande e importante salone del settore edile segna un incremento delle presenze del 10%. Aumentano anche gli operatori internazionali dal 18% al 24% e la percentuale degli studi di progettazione e architettura cresce ulteriormente al 22%

LEGGI L'ARTICOLO