EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/06/2015

TAGLIASIEPI E DECESPUGLIATORI A BATTERIA

Emak amplia la gamma delle macchine manuali con questa tecnologia

Portano i marchi Efco e Oleo-Mac i nuovi decespugliatori e tagliasiepi che arricchiscono la linea dei prodotti a batteria di Emak, che comprende anche una motosega e un tagliaerba. I tagliasiepi a batteria TG 2000 Li-Ion di Efco e HC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono indicati per la rifinitura dei cespugli e per siepi con rami di piccole sezioni.

 

I decespugliatori a batteria DS 2000 Li-Ion di Efco e BC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono invece perfetti per il taglio dell'erba in ambito domestico e per la rifinitura dei bordi. La nuova batteria BA 4 Ah, con un'autonomia superiore del 40% rispetto alla 2,6 Ah, ha una potenza che la pone al vertice della categoria di modelli agli ioni di litio “on board”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2014

USAG FORMA I MECCANICI DI DOMANI

52 i diplomi consegnati dalla Motor Tecnical School, a cui l'azienda fornisce gli utensili

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2013

PORTONCINI D'ALTA CLASSE

Fin-Project di Finstral lancia Elite e Style

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2011

MATTEI SPONSOR UFFICIALE DI EXPOLASER 2011

Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

DRAGER HPS 7000 È PRONTO A PRENDERE IL LARGO

Il nuovo elmetto per vigili del fuoco ha ricevuto l'omologazione per l'impiego a bordo di navi

LEGGI L'ARTICOLO