EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/02/2020

BETA UTENSILI – 0-GRAVITY: LA SCARPA DA LAVORO PIÙ LEGGERA CHE C’È

Quanti passi fai in un giorno? E in un anno?

Le scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P 7353Y, appartenenti alla nuova linea Beta Work “0-Gravity” di Beta Utensili, ti permettono di camminare più leggero. Il peso indicativo della misura 42 è di soli 420 g, 100 g in meno rispetto al peso medio di una scarpa di pari categoria: 100 grammi in meno per ogni passo percorso corrispondono a un risparmio di circa 1000 chili al giorno e a oltre 200 tonnellate all’anno.

Le calzature in tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti in TPU sono caratterizzate da tomaia dotata di speciali maglie riflettenti ad alta visibilità, puntale in fibra di carbonio e lamina antiperforazione in fibra composita. Sono inoltre dotate di suola con battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, collare “slip on” elasticizzato per facilitare la calzata e supporto di stabilità per il tallone.

Completano la linea 0-Gravity due modelli S1P per interno di colore arancione (7352A) e blu (7352B) e due modelli S3 per esterno in tessuto idrorepellente: il primo basso (7354N) e il secondo alto (7355V) con protezione per la caviglia in tessuto elasticizzato.

Le calzature 0-Gravity sono incluse nella promozione Beta Action 2020, valida dal 13/01/2020 al 14/12/2020



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2017

DFL LANCIA IL SUPPLEMENTO DEL CATALOGO/LISTINO GENERALE 2017

Il supplemento è ora disponibile online. Una vasta gamma di novità che completano un già ricco assortimento di prodotti: 444 pagine, 4.600 nuove referenze e 2.811 foto

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

KABA CRESCE CON L-LINE

L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

XYLEXPO DIVENTA NEW

Una rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2013

OLIMPIA SPLENDID HA PRESO IL DIPLOMA

L'azienda è ora Partner CasaClima

LEGGI L'ARTICOLO