Si svolgerà il 27 e il 28 giugno nell'autodromo nazionale di Monza la prima edizione della Cycling Marathon, evento di cui Varta sarà silver sponsor e personalizzerà la variante Ascari del mitico circuito.
Tutti i partecipanti alla maratona in bicicletta, che pedaleranno dal tramonto all'alba, riceveranno un kit di gara che comprende una confezione di batterie Professional Lithium di Varta. Queste batterie, indicate per le attività outdoor e per lo sport, durano fino a 8 volte di più in confronto alle normali alcaline e garantiscono ottime performance anche a temperature estreme (da -40°C a +50°C). Alla gara parteciperanno anche Linus e Aldo rock di Radio Deejay, cui Varta darà in dotazione l'esclusivo Led Bike Light Set per pedalare in assoluta sicurezza.
“In grado di assicurare una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica, il prodotto si sposa perfettamente con l’attesissimo evento sportivo della Cycling Marathon”, sottolinea Fabio Peron, general manager Italy e Iberia di Varta Consumer Batteries. “Le luci Varta Led Bike Light consentono di individuare il ciclista con un angolo di 220° ed entrambe sono conformi allo standard tedesco StVZO, uno dei codici stradali più attenti alla sicurezza e all’avanguardia d’Europa”, conclude Peron.
Nello stadio Donbass Arena sono stati installate recinzioni ed elementi di controllo degli accessi firmati Betafence
LEGGI L'ARTICOLOSi tratta della soluzione ideale per chi ha necessità di ricaricare device elettronici in qualsiasi momento e luogo
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato richiesto il concordato preventivo
LEGGI L'ARTICOLOCompatto, robusto ed affidabile, Cutmaster A40 di Thermal Dynamics è ideale il taglio automatico di lamiera zincata ed acciaio inox
LEGGI L'ARTICOLO