EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/06/2015

VARTA SPONSOR DELLA CYCLING MARATHON DI MONZA

Ai partecipanti sarà dato un blister di batterie Professional Lithium

Si svolgerà il 27 e il 28 giugno nell'autodromo nazionale di Monza la prima edizione della Cycling Marathon, evento di cui Varta sarà silver sponsor e personalizzerà la variante Ascari del mitico circuito.

 

Tutti i partecipanti alla maratona in bicicletta, che pedaleranno dal tramonto all'alba, riceveranno un kit di gara che comprende una confezione di batterie Professional Lithium di Varta. Queste batterie, indicate per le attività outdoor e per lo sport, durano fino a 8 volte di più in confronto alle normali alcaline e garantiscono ottime performance anche a temperature estreme (da -40°C a +50°C). Alla gara parteciperanno anche Linus e Aldo rock di Radio Deejay, cui Varta darà in dotazione l'esclusivo Led Bike Light Set per pedalare in assoluta sicurezza.

 

“In grado di assicurare una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica, il prodotto si sposa perfettamente con l’attesissimo evento sportivo della Cycling Marathon”, sottolinea Fabio Peron, general manager Italy e Iberia di Varta Consumer Batteries. “Le luci Varta Led Bike Light consentono di individuare il ciclista con un angolo di 220° ed entrambe sono conformi allo standard tedesco StVZO, uno dei codici stradali più attenti alla sicurezza e all’avanguardia d’Europa”, conclude Peron.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2013

UN ITALIANO VINCE LA “SFIDA ALL'ULTIMO RIGORE”

L'atto finale dell'evento promosso da Stanley si è svolto allo stadio del Liverpool

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2017

GEBERIT: LA FORMAZIONE SI FA IN TRE!

I corsi per installatori, architetti e rivenditori -con un’attenzione speciale all’Italia- offrono una possibilità davvero unica agli addetti ai lavori: la visita alle linee produttive Pozzi-Ginori, emblema della storia e della qualità ceramica Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2019

SICUREZZA 2019: CONTINUA IL TREND POSITIVO.

APPUNTAMENTO A FIERA MILANO DAL 13 AL 15 NOVEMBRE In un contesto che vede la security sempre più pervasiva, crescono le sfide per gli operatori, su cui la manifestazione focalizzerà l’offerta. E in attesa della fiera, continua il roadshow internazionale: prossima tappa Londra

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2016

La novità: TAKT - Sensitive Marble

3 imprenditori amici, uniti dalla passione e dall’amore per un materiale nobile come il marmo e dall’esperienza nel mondo della progettazione residenziale. Nasce così TAKT, una realtà giovane, dai tratti freschi e non convenzionali

LEGGI L'ARTICOLO