EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2015

LO CHEF PAOLO PARISI INDOSSA LE DIKE RAVING

Queste scarpe sono leggere ed eleganti

Quello fra lo chef Paolo Parisi e le scarpe da lavoro Dike Raving è un importante sodalizio del catalogo Dike 2015. Questo modello di calzature ha l'intersuola dipinta a mano, che riprende il colore della tomaia, e un battistrada leggerissimo, frutto di una particolare tecnologia che lo rende trasparente.

 

Per questi motivi, le Raving sono molto leggere e al tempo stesso eleganti. Realizzate in PU-PU, dispongono di speciali inserti Dike-Suction, collocati in diversi punti d'appoggio e che assicurano un'elavatissima stabilità e un notevole grip. Inoltre, il battistrada ha un design particolare, con ampi canali di scolo autopulenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2025

Nuova linea di serrature Alpha Secure di Mul-T-Lock

Un meccanismo perfetto che garantisce massima semplicità di montaggio e istallazione, flessibilità nell’utilizzo ed estrema sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2025

LE FASVETTE CON INDICATORE by PANOZZO

Etichettatura immediata e sicurezza in più

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2015

LE NOVITÀ ISEO A SICUREZZA 2015

L'azienda ha presentato X1RSmart e Vega

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2013

CONSIGLI SULL'ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ESTIVO

Se non ci sono pericoli, via libera a shorts e pantaloni a tre quarti

LEGGI L'ARTICOLO