È un restyling a 360° quello a cui si è sottoposta My Car. Da un lato, è stato rivisitato il logo, di forma circolare (che richiama il mondo dell'auto) e in cui predomina il rosso My Car, garanzia di tecnicità e performance. Le modifiche migliorano l'impatto visivo e rendono più riconoscibile il brand da parte del consumatore.
Inoltre, è stata rinnovata anche la gamma, adesso assolutamente completa e che punta a valorizzare gli elementi chiave di prodotto, come facilità di utilizzo, innovazione, affidabilità, che assicurano un posizionamento da “specialista”. Adesso, la nuova gamma di My Car (distribuita in esclusiva da Tavola), conta più di trenta referenze, suddivise in sei famiglie di prodotto: interni, vetri, esterni, cere, pneumatici e panni.
“La sostenibilità unisce aspetti come la protezione dell'ambiente, la tecnologia e l'innovazione con il successo economico e la responsabilità sociale. Vediamo l'interazione di questi aspe...
LEGGI L'ARTICOLOOltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico
Percorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLO