A Sion, proprio nel cuore di quella che un tempo era la cinta muraria, si trova l'imponenete cattedrale di Nostra Signora, il cui aspetto odierno non si discosta molto da quello che aveva all'inizio del sedicesimo secolo, il periodo in cui vennero effettuati i lavori che ne hanno determinato lo stile gotico.
Recentemente è stata completata la ristrutturazione di un edificio storico ubicato proprio di fronte alla cattedrale. Il rigore che solitamente si associa alla Svizzera è stato confermato da un dettaglio di questo progetto che ha visto tra i protagonisti anche i serramenti Pavanello. Affinché fossero integrati impeccabilmente nelle facciate del palazzo, sono stati creati degli infissi in legno su misura, tenendo conto delle esigenze specifiche presentate dal cliente, nonché di quelle del Consiglio Comunale vista la particolarità del contesto urbano e architettonico di questa splendida eredità del passato.
Tutto ciò a dimostrazione della grande versatilità della produzione di Pavanello.
Distribuito in esclusiva da Sabart, questo nuovo decespugliatore è equipaggiato con il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon®, che include una testina e un disco di filo e vanta il carica¬mento del filo più veloce sul mercato
LEGGI L'ARTICOLO
Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac
LEGGI L'ARTICOLO
Il convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO
Si amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon® distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica
LEGGI L'ARTICOLO