EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2011

GUARDA IL LABORATOPRIO ANTINFORTUNI

Univet presenta il laboratorio di ricerca e sviluppo in un video creato ad hoc per i prodotti DPI. Guarda il fimato...

Solo poche aziende al mondo specializzate in DPI sono dotate di un laboratorio di ricerca e sviluppo. Univet, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di DPI di qualità, è una di queste.

Il laboratorio di ricerca e sviluppo opera principalmente in due direzioni:
- supportare lo sviluppo di nuovi dispositivi
- condurre test di verifica delle prestazioni dei prodotti finiti, in conformità alle normative CE, ANSI, STANAG e MIL.

Per scoprire il laboratorio Univet e visualizzare il filmato di presentazione basta collegarsi al sito Univet, cliccando il link: www.univet.it/landing/testing-lab-video.html



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2019

Nuova levigatrice per muro LM710 di Valex: un valido aiuto per levigare pareti e soffitti in modo semplice e pratico.

All’interno della gamma di elettroutensili, Valex arricchisce la sua offerta con la levigatrice per muro LM710.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2014

NUOVA LINEA DI ADDITIVI PER AUTO E MOTO

Magigas rinnova la propria gamma

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2019

Il modo diverso di Capaldo per essere radicati nel territorio, con leadership e innovazione.

La gestione innovativa dell’IT come leva per innovare e sperimentare nuovi approcci alla vendita e al servizio dei clienti, business e consumatori finali.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

AEE: NOVITÀ PER LE AZIENDE

Chi non si adegua rischia sanzioni

LEGGI L'ARTICOLO